A me piaciono anche altri pezzi su tutti la già citata White Pearl, Black Oceans. Cmq tra i due siamo lì...Originariamente Scritto da Northern Darkness
io avevo sentito anche "basta pezzi speed" poi invece qualcuno l'hanno fatto lo stesso... che dire... leggende metropolitane o sparate di Kakko? Non è che abbia sempre usato registri altissimi cmq mi vengono in mente pezzi come Blank file e Wolf & Raven dove effettivamente ha esagerato infatti dal vivo arranca parecchio. Però sui toni medi resta ottimoOriginariamente Scritto da Andrew metal
A me piaciono anche altri pezzi su tutti la già citata White Pearl, Black Oceans. Cmq tra i due siamo lì...Originariamente Scritto da Northern Darkness
Originariamente Scritto da EvilFabio
Già Blank file o anche Destruction preventer con quelle note di voce altissime su disco fanno impazzire...ma live missà che è un pò difficile riproporle come su CD...![]()
prova a sentire la versione di Wolf & Raven sul live uffciale...Originariamente Scritto da Andrew metal
![]()
Stecca molto?
diciamo che la devasta per essere buoni...Originariamente Scritto da Andrew metal
![]()
Hai reso l'idea allora...a questo punto neanche mi impegno per procurarmelo...
![]()
gli altri pezzi del live non sono malaccio, se sei un super fan della band dagli un ascolto preventivoOriginariamente Scritto da Andrew metal
Se lo procuro lo farò volentieri...comunque per me anche Ecliptica non è perfetto...sopratutto in quella canzona mezzo folk-medievil che non ricordo il titolo..potevano anche risparmiarsela per i miei gusti...
non dirmi che stai dicendo King for a Heart??!! E' una delle mia preferite!Originariamente Scritto da Andrew metal
![]()
![]()
Si forse è quella...vabbè questione di gusti
...la mia preferita...forse 8th commandment, Blank file, Fullmoon (sopratutto il ritornello e gli assoli) e naturalmente Destruction preventer...
Andrew in quetso topic x ogni album sentirai pareri contrastanti, ad esempio Evil ama Ecliptica, certo possiamo solo biasimarlo x questoOriginariamente Scritto da Andrew metal
, però vedi tu noti dei difetti in quell'album, vuoi sentirti Reckoning ma hanno parlato 2 utenti che lo bocciano, quando io o altri potremo dirti le cose opposte, x cui ascoltateli tutti, personalmente sono tutti e 4 dei buoni album, ci sono cose interessanti in ognuno, poi soggettivamente c'è chi vede in uno + pregi che difetti rispetto ad un altro CD
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
per me gli highlight di Ecpliptica sono Fullmoon, Replica, My Land, Kingdom ma anche gli altri pezzi sono ottimi per me. Curiosamente il singolo di Ecliptica è UnOpened che non è male ma sicuramente inferiore agli altri pezzi!Originariamente Scritto da Andrew metal
Originariamente Scritto da Gandalf The Young
Sicuroera solo per sapere anche il parere di qualcun'altro...
esatto poi facci sapere che ne pensiOriginariamente Scritto da Andrew metal
Segnalibri