Ma con tutte le ballate stupende che hanno fatto gli Strato mi spiegate perché si cita sempre e solo la più brutta?Originariamente Scritto da Gandalf The Young
Una cosa delle tante cose che apprezzo moltissimo dei Sonata è la capacità di "chiudere" le canzoni...Gli Strato sono davvero irritanti da questo punto di vista. Prendete Visions: quanti pezzi spettacolari finiscono banalmente sfumando su ripetizioni e ripetizioni del chorus?
Tutorial software, guide pratiche, news, curiosità dalla Rete:
www.davebooty.com - When Useful And Delightful Unite!
Ma con tutte le ballate stupende che hanno fatto gli Strato mi spiegate perché si cita sempre e solo la più brutta?Originariamente Scritto da Gandalf The Young
X te sarà irritante x me nn lo èOriginariamente Scritto da Hayato
........così chissà quanti gruppi ti saranno irritanti
![]()
Non mi toccare Forever...nn me la toccareOriginariamente Scritto da Mighty_Warrior
![]()
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Solo gli Strato si trascinano in modo così irritante.Originariamente Scritto da Gandalf The Young
Tutorial software, guide pratiche, news, curiosità dalla Rete:
www.davebooty.com - When Useful And Delightful Unite!
E nn ascoltarli,madonna pure questa mi devo sentire......finali irritanti, ma ogni giorno è una sorpresaOriginariamente Scritto da Hayato
![]()
In questo thread c'entro poco non essendo grande fan dei Sonata...però qui do ragione...Forever è una canzone che quando capita nel cd skippo sempre.Originariamente Scritto da Mighty_Warrior
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
AhahahahhaaaOriginariamente Scritto da DarkWing
ci rido sopra ahahahahhahahhahaa, vabbè cavoli vostri ahahahahahhaaaa
![]()
Ma vuoi mettere Tears Of Ice, Before The Winter, Coming Home, Years Go By, Keep The Flame, 4000 Rainy Nights, Celestial Dream, A Drop In The Oceans, Dream With Me...Originariamente Scritto da Gandalf The Young
Infatti quella canzone dicono tutti che è stupenda...riesce a piacere anche a qualche mia amica che odia il metal...eppure a me sinceramente fa una gran palla (e in genere a me le ballad piacciono)...non so perchè...Originariamente Scritto da Gandalf The Young
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Teasr of Ice: è bella ma troppo tetraOriginariamente Scritto da Mighty_Warrior
Before the Winter: bellissima ma troppo invernale
Coming Home: fantastica...da ascoltare dopo un concerto
Yars g By: mitica ma troppo triste e spratutto scontata
4000 rainy bnght. mttlo Rycheniana bellissimma,triste, ma scontata
Clestial Deeam: carina ma semplice...e scontata
A drop in the Oceans:noiosa...da palla
Dream with me:idem
Amo Forever x le parole (sopratutto9 e le musiche, è una canzone che ho ascoltato in un dato momento della mia vita, e mi ha sempre dato forza, sono legato anche da motivi personali, cmq siete i primi voi due, che la criticate, avete i vostri gusti, nn dico di cambiare, x fortuna che nn la pensano tutti così (sopratutto le tipe) ..................ma cmq lasciamo stare
e torniamo IT
dai gnadalf non ti incazzare, ognuno ha le sui idee, non devi costringere una persona ad amare una canzone. se non gli piace amen. l'importante è che piaccia a noi![]()
Perchè mi sono incazzato? Ho riso tutto il tempo..Originariamente Scritto da sandrokan21
, se mif ossi incazzato ciaoooo ahahahahhahaaaa
![]()
...The Maudit...
Io oggi ho ascoltato Forever 2 volte..poi Speed Of Light e Rhapsody^^
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Sì... dopo un ascolto più pragmatico devo ammettere che è parecchio deludente...Originariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
la cover dei Depeche Mode non è granchè... ma, soprattutto, non ti rimane in testa la title track del singolo... e questo non è affatto un buon segno (anche se può verificarsi il caso di "Victoria's Secret come ho detto a pag.2)
Metal Kid
Ma Over the hills and far away non è dei Nightwish ?Originariamente Scritto da The Black Lord
Segnalibri