bè insomma...Jani è veramente un bravo chitarrista a mio modesto avviso..Originariamente Scritto da Andrew metal
![]()
Originariamente Scritto da Blackie Lawless
Perchè le faccine?per Jani Limatainen?manco fosse un certo Yngwie Malmsteen...![]()
bè insomma...Jani è veramente un bravo chitarrista a mio modesto avviso..Originariamente Scritto da Andrew metal
![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Metal Legend
ritornando a kakko...perchè non mi piace???perchè non mi piace mi chiedi??'semplice un cantante che in studio fa cose che non può riproporre dal vivo che cazzo di cantante è?!....per quanto riguarda il resto del gruppo sono dei bravi musicisti...l'album che a me piace di + è winter...CHISSà PERCHè HIHIHIHIHI....per quanto riguarda Dickinson....MAIDENIà RASSEGNAMOCI QUESTO TOPIC è PIENO DI ALIENI...
Originariamente Scritto da Northern Darkness
Si concordo è un gran chitarrista...ma ha ancora tanta strada da fare in fin dei conti...non stiamo neanche parlando di Steve Vai...
ma guarda un po'..........................
Quoto...anch'io lo trovo un ottimo chitarrista!Originariamente Scritto da Northern Darkness
Originariamente Scritto da basssolotakeone
Si anch'io...ho solo detto che non è un guitar-hero![]()
Certo...hehehe...
Originariamente Scritto da basssolotakeone
Comunque ha un ottimo stile mi piace come suona![]()
per la sua età è uno dei migliori come tecnica... a me poi i suoi assoli nn piacciono però è cmq molto bravo meglio secondo me del noiosissimo Malmsteen che fantasia proprio 0.Originariamente Scritto da Andrew metal
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Malmsteen noiosissimo proprio non direi...comunque...Jani ha ancora tanta strada da fare
Originariamente Scritto da Blackie Lawless
Bè dire che Malmsteen non ha fantasia non è proprio giusto...certo se fai power symphonic non è che puoi sconfinare chissà dove...
Metal Legend
malmsteen??cheeeeeeee?certo se fai power symphonic non è che puoi sconfinare chissà dove...
cmq andrew w bassolo avete fatto 4 topic di botta e risposta dove dicevate la stessa cosa
Quoto...anch'io lo trovo un ottimo chitarrista!Si anch'io...ho solo detto che non è un guitar-hero
Certo...hehehe...spammare fa diventare ciechiComunque ha un ottimo stile mi piace come suona![]()
Originariamente Scritto da Jens Johansson
Dal momento che stavamo parlando del chitarrista non vedo cosa avremmo dovuto aggiungere...e poi scusa come lo definiresti Malmsteen?
un ciccioneOriginariamente Scritto da Andrew metal
![]()
Segnalibri