dai che tra un po' avremo notizie del DVD![]()
Metal Legend
concordo![]()
dai che tra un po' avremo notizie del DVD![]()
ragas guardate qua...
la lista delle 10 "party songs" di kai... mitico!
http://www.aygolive.com/lista.asp?id=266
...our life is just a fantasy of someone we will never see...
www.myspace.com/verginal
ascoltate i pezzi!!!
Figo, ha molti gusti simili ai miei..Ac/Dc, UFO, Ramones, Deep Purple, Iron... grande Kai.... peccato per i Metallica![]()
exciter e fast as a shark!!! allora ne capisce anche un po' lo zio kai!!!
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
c'è anhce Highway star dei Deep Purple!Grande Kai!
![]()
Metal Legend
perchè non aprire un topic dove ognuno inserisce le proprie party song?![]()
che grande lo zio kai...cmq jens te lo chiuderbbero subito perche si creerebbero solo le famose "liste della spesa"..
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Metal Legend
ma nn so cosa abbia la gente contro le liste della spesa se io nn faccio la lista mi scordo quello che devo comprare![]()
in questo momento sono nella sezione riservata ai soci del fan club, gnee gne gneeema guarda quante belle cosette che ci sono...
![]()
P.s: 2000 post![]()
belliiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
ho COMPRATO LEGALMENTE () proprio pochi minuti fa l'album Powerplant e ho constatato che sono immensi !
Potete consigliarmi qualcos'altro plis ?![]()
Originariamente Scritto da Paso
![]()
assolutamente Land of The Free e Somewhere Out in Space, poi l'esordio con Heading For Tomorrow;
Sigh No More, Insanity & Genius e No World Order e...
...Majestic![]()
anch'io ho iniziato con powerplant, pensa te, e gli volevo mettere 100.
ci credi che poi ho scoperto che hanno addirittura fatto di meglio?
ti consiglio la discografia, questa è una di quelle band per cui ne vale la pena, fidati![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Ragazzi, grande spettacolo dei Gamma Ray al Masters of Rock in repubblica Ceca lo scorso weekend (sono tornato solo ieri sera)
Per ingolosirvi vi dico anche che Gamma Ray e Helloween hanno fatto la session insieme, cantando Future world e I want out (oddio a cantare era Deris che ha fatto un'esibizione oscena, inascoltabile, sia coi soli Helloween che insieme ai GR)
Cmq mancava sul palco solo Zimmermann, gli altri c'erano tutti...
Peccato che non ho fatto foto in quel momento, non so perchè... magari si trovano su internet (se le trovate ditemelo)
Se riesco nel weekend preparo un report sul festival con qualche foto...
mamma non sai quanto ti invidio!!Originariamente Scritto da squilibrio
![]()
comunque aspetto con ansia report e foto!![]()
![]()
Segnalibri