è una domanda da fare? secondo te di dico: "non non mi interessa"?Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
![]()
avanti, diccelo![]()
Si ragazzi, ma ho 28 anni, voi non credoOriginariamente Scritto da Niko Force
![]()
Quindi sono io ad invidiare voi...
Tra tutti i concerti dei Rays che ho visto, volete sapere quello che più mi ha impressionato di più? Quello che ancora ricordo con una certa malinconia?
è una domanda da fare? secondo te di dico: "non non mi interessa"?Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
![]()
avanti, diccelo![]()
Dai Diccelo
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Dunque... Tra tutti quelli visti mi ha impressionato per bellezza, scaletta, precisione della band, suoni perfetti ecc ecc...
quello dei Bologna nel 2001.
Era il tour di supporto al best of Blast From The Past e hanno fatto tutto quello che volevo facessero: Welcome, Lust for Life, Heaven Can Wait, Last Before the Storm, Tribute to the Past, Land of the Free, The Silence, Heading for Tomorrow (tutta dall'inizio alla fine), Rebellion in Dreamland (tutta dall'inizio alla fine), Man on a Mission, Send Me a Sign, Armageddon...
Questo concerto per me è irripetibile...
Sono legato a quello di Milano di supporto agli Iron Maiden proprio perchè molta gente non li conosceva e il giorno dopo tutti a comprare i dischi...
I Gamma di supporto alla Vergine di Ferro ci sta come il cacio sui maccheroni![]()
In terza posizione lo Skeleton in the Closet perchè, come ormai saprete (l'ho sbandierato in lungo e in largo) ho azzeccato tutta la scaletta dei famosi brani "secondari" (c'era un contest sul sito ufficiale, infatti se andate a cercarlo c'è ancora il mio nome) e ho potuto quindi conoscere Kai & Co nel backstage, sono entrato nell'alkatraz per la prima volta con un pass VIP firmato dagli stessi Gamma
Comunque anche lì il concerto fu meraviglioso!
Ultima modifica di Gaetano Loffredo; 27-07-2006 alle 09:52
cazzo, quanto avrei voluto conoscerli 17 anni faOriginariamente Scritto da Gaetano Loffredo
![]()
ma no problem, mi rifarò da qui fino ai prossimi 90 anni(ammesso di campare così a lungo)
Trallallà Metaller
ne hai visto anche qualcuno con ralph? sarebbe un sognoOriginariamente Scritto da Gaetano Loffredo
se la risposta è si ti invidio per il resto dei miei giorni
anche se la persona che inividio di più è un tizio che ha visto live gil helloween dell'era kiske :\
No, però a Wacken 2003 Ralph è salito sul palco coi Gamma per cantare The Silence... quindi l'ho visto ma recentementeOriginariamente Scritto da TheWorld
![]()
Non so se aver visto un concerto con Ralph si possa ritenere una fortuna o una sfortuna...
dici sul serio?Originariamente Scritto da Downtown Jesus
se si, torna a vedere Deris!![]()
Non posso farci niente, io provo un'avversità naturale verso la voce di quell'uomo.Originariamente Scritto da Ray
Non riesco proprio a sentire i cd dove canta, infatti le canzoni vecchie dei Gamma le ascolto tutte su Blast From the Past, mentre di The Silence ascolto la versione cantata da Kai presente come bonus in Land of the Free![]()
anche io preferisco la voce di Kai, di gran lunga.
ma Ralph Scheepers è un gran cantante, ma proprio grande eh...![]()
Boh, io invece non lo posso sentireOriginariamente Scritto da Ray
![]()
grandissimo tecnicamente ralph(come anche kiske)
ma come anche kiske, non riesco a farmeli piacere più di tanto i cantanti con al voce così acuta..
preferisco di gran lunga cantanti con la voce più "bassa", più sgrezza e meno limpida... come kai...
ma questo vale ancher per i maiden ad esempio.. io preferisco di anno
...our life is just a fantasy of someone we will never see...
www.myspace.com/verginal
ascoltate i pezzi!!!
Però l'acuto di Kiske è diverso da quello di Ralph...Originariamente Scritto da adrian_kai
beh insomma, non mi sembra una sfortuna andare a vedere un concerto di un cantante come Ralph echeccaz...Originariamente Scritto da Downtown Jesus
![]()
per l'acuto di kiske è vero, è diverso![]()
Segnalibri