Assolutamente, uno solo può valerne 100 mila!Originariamente Scritto da squilibrio
di nulla, sono ben feliceOriginariamente Scritto da fritz
![]()
dopo tutto i post come quello servono apposta![]()
Assolutamente, uno solo può valerne 100 mila!Originariamente Scritto da squilibrio
Trallallà Metaller
beato te sai che robaOriginariamente Scritto da Gaetano Loffredo
faccio finta di ignorare tutte quelle critiche a ralphuccio mio![]()
ralphuccio non fa impazzire nemmeno a me...con i primal fear lo trovo quasi inascoltabile
Metal Legend
quoto..condivido..e sottoscrivo..Originariamente Scritto da Samvise Gamgee
Don't smell the flowers, they're an evil drugs to make you lose your mind...
www.myspace.com/leadenfield
non quoto non condivido e non sottoscrivoOriginariamente Scritto da the forgotten one
![]()
a me piace adesso e mi piaceva prima con i gamma...anke se preferisco lo zio kai!!
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
una canzone bellissima cantata e composta da Ralph è Free Time.Originariamente Scritto da Niko Force
è stra happy!![]()
oddio bellissima non direi..per me è il pezzo peggio di quel CAPOLAVORO di heading for tomorrow...Originariamente Scritto da Ray
però, si lascia ascoltare...
un pezzo stupendo, il pezzo più happy del mondo per me è money...solo io mi capotto dalle risate ogni volta? è clamoroso, sia nel testo che nella musica...quando comincia poi a fare moneymoneymoneymoney...
non la fanno mai dal vivo?![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
oh che te devo dì^ per me è bellissimaOriginariamente Scritto da fritz
![]()
se poi la paragoni ad heading for tomrrow credo che molte caznoni non reggano il confronto..![]()
Money!![]()
![]()
![]()
pazzesca!!!!la adoro
![]()
la voce Ralph supportata da kai è favolosa! la volgio anckio dal vivo!![]()
money e freetime son due vere chichhe
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Trallallà Metaller
finalmente!! pensavo di essere l'unico :bua:Originariamente Scritto da Ray
freetime è spettacolare secondo me.. è veramente troppo happy!
Anche se secondo me la chicca più allegra di hft è la bellissima hold your ground.. dai come si fa a non cantare "freeze me up freeze me up" ?
Poi il testo non è allegro manco un pò ma dettagli
Money se nn erro c'è live in heading for the east, anche se le vere chicche di quel live sono save me fatta da ralph e ride the sky fatta da kai
Restando in tema di live, un duetto bellissimo è quello di heal me su lust for live.. spettacolo puro![]()
ora mi son rotto le palle, voglio capie..kai e ralph duettano in money? chi dice la prima strofa, chi la seconda? spigatemi bene!
cmq ray capolavoro intendevo tutto HFT, non solo la canzone![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
non ti posso rispondere perchè a me manca quell'album...dell'era ralph ne ho solo 1!
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
azz ma quando aggiorneranno il sito per le news sul DVD?![]()
![]()
Segnalibri