E dopo Queensryche e Helloween, ritornano sulla scena anche i Gamma Ray, con Land of the Free II! dal nome, un capolavoro, sicuramente.
Se vai sulla home c'è la notizia secondo la quale Kai avrebbe anticipato che il prossimo album si chiamerà "Land of the Free pt. II"![]()
Insanity & Genius
André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.
Soldier of Fortune
E dopo Queensryche e Helloween, ritornano sulla scena anche i Gamma Ray, con Land of the Free II! dal nome, un capolavoro, sicuramente.
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
direi che prima di postare commenti sentenziosi bisogerebbe aspettare quantomeno l'ufficialità della notizia; non vi è niente di tutto ciò sul sito ufficiale.![]()
Nonostante tutto il mio sarcasmo di qualche post fa sono assolutamente d'accordo; praticamente è un darsi la zappa sui piedi e non mi sembra una mossa alla Hansen.
Insanity & Genius
André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.
vero.Originariamente Scritto da uncled
poi mandare indiscrezioni sul nuovo album mi sembra affrettato,considerando che deve ancora uscire il DVD e le attenzioni dei fans sono per la maggior parte concentrate su di esso.![]()
non credo proprio che proporrà un land of the free 2, assolutamente.
Trallallà Metaller
brutta brutta brutta brutta brutta brutta idea.
spero che nn sia vera perchè ho seri dubbi che zio kai mo come mo è capace di fare land 2.. magari tra qualche anno si ma così presto dopo majestic? boh a me pare n'idea triste.. ripeto spero che sia smentita
Possibile che nessuno a parte me abbia pensato a una battutina sarcastica nei confronti degli Helloween?![]()
tranquillo, ci ho pensato anch'ioOriginariamente Scritto da eXdeath
![]()
sinceramente, Kai non farà una cosa simile..
secondo me è una battuta
Deepest Imago
no e perchè. Dopo Majestic a cosa gli serve; quali le motivazioni? ne abbiamo di musica per aspettarli con calma.
Majestic non è poweretto![]()
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
in breve:
...se era una battuta gli innalzo una statua.
se non lo era...incrociamo le dita![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Secondo me i casi sono 2:
ho è stato capito male e kai amgari ha detto qualcosa del tipo" noi non chiameremo mai un disco land parte 2"
oppure (cosa mooolto probabile) era una palese presa per il culo nei confronti degli helloween
...our life is just a fantasy of someone we will never see...
www.myspace.com/verginal
ascoltate i pezzi!!!
Sono arrivate nuove info sul DVD!
Troppo lol il titolo XD
La copertina invece è abbastanza scontata però alla fine se i contenuti sono ottimi chissenefrega
cazzo.. l'avevo postato io l'articolo del dvd.... me l'hanno fregato
a parte gli scherzi.. il titolo è assolutamente insensato e bellissimo
per downtown jesus: guarda che io nel forum avevo postato la scaletta del concerto di montreal
Ultima modifica di adrian_kai; 07-08-2006 alle 10:40
...our life is just a fantasy of someone we will never see...
www.myspace.com/verginal
ascoltate i pezzi!!!
Originariamente Scritto da adrian_kai
ho riso come un idiota nel leggerlo!![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Segnalibri