Metal Warrior
The One Who Made Heavy Metal
Metal Legend
..ma il tastierista citato nel dvd è quello dell hellish tour?? no perchè se così fosse, ci avrebbe solo che guadagnato a farsi vestire da paperino!![]()
Ultima modifica di the forgotten one; 17-12-2007 alle 14:22
Don't smell the flowers, they're an evil drugs to make you lose your mind...
www.myspace.com/leadenfield
no, il tastierista del dvd è Eero, e suona nella tribute band finlandese (credo si chiamino Guardians of Mankind, ma non ne sono certo)
quello dell'Hellish tour è italiano, si chiama Alessio Gori e suona nei Flashback Of Anger
Metal Warrior
Metal Head
A quanto ne so conosce tutta la band, dato che hanno registrato con loro (nell'anno appena, quasi, scorso) il loro primo cd (pubblicato quando? boh) e a quanto ho capito hanno approfittato del periodo insieme per finire di missarlo.
Poi sono tutte notizie raccattate in giro, ma sono abbastanza sicuro di tutto...
Dirk ha prodotto l'ultimo disco dei flashback of anger. per questo erano in contatto
...our life is just a fantasy of someone we will never see...
www.myspace.com/verginal
ascoltate i pezzi!!!
Metal Legend
Don't smell the flowers, they're an evil drugs to make you lose your mind...
www.myspace.com/leadenfield
Metal Warrior
Eh, magari si sono trovati all'improvviso senza tastierista e hanno dovuto inventarsi qualcosaMagari la tastiera nei gamma ray non ha parti di spicco ma ogni tanto serve anche lì......
Sometimes it’s good to be bad
Bad to the bone
Metal Head
A me l'ultimo lavoro piace anche se i richiami ai Maiden non mancano, anzi ne e' pieno zeppo.
Amorino Pannocchiuto
Nella versione giapponese di Blast from the past c'e' una canzone in piu' rifatta cantata da Hansen.
Il mio primo concerto è stato il loro all'Alcatraz un paio di settimane fa insieme agli Helloween.. Hansen..ha spaccato di brutto!!!!![]()
I'm too sexy for this crowd
Segnalibri