sempre ottimi artwork dai raggi gamma![]()
Dal sito AMAZON.CO.UK ecco la copertina del nuovo album...
Nirvana better than Hell!
sempre ottimi artwork dai raggi gamma![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
The One Who Made Heavy Metal
Bei colori però non mi piace il chitarrista....è troppo umanoide!
uuuuuuuuuuu ci piace![]()
Bella la nuova cover, hanno reinterpretato proprio bene Metal Gods!
Ormai mi rassegno, la derivatività che ha contraddistinto gli ultimi 3 dischi (Majestic un po' meno, e infatti mi piace tantissimo, Condemned To Hell a parte) si ripeterà anche in questo To The Metal... Land Of The Free II era fin troppo pieno di citazioni ma alla fin fine se la cavava, vediamo se lo zio Kai saprà comunque tirare fuori qualche idea che salvi il disco come ha sempre fatto. Belli gli ultimi artwork, però.
nick ingannevole
Stupendo l'artwork!!!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
31 SUL CAMPO!
Che bell'artwork![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non mi ero accorto che la parte sopra (in blu) simboleggiava il batterista!
Delphino Curioso
Bellissimo artwork![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Purtroppo i Gamma stanno sfornando copertine sempre più belle e dischi sempre meno convincentisperiamo comunque che nel nuovo album il contenuto sia all'altezza dello spettacolare artwork.
Ah, quando scrivo meno convincenti intendo comunque dischi buoni, ma non all'altezza della loro fama, questo ovviamente a mio giudizio. Per dire, un disco come Land 2 a me piace e lo ascolto ancora oggi volentieri.
Delphino Curioso
Beh, è umano un calo dopo così tanti anni di carriera e così tanti capolavori sfornati![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Io se devo esser onesto ho sempre scovato una certa "scopiazzatura" da parte dei GR...a band come Helloween (e fin qui ci stà)-Iron Maiden-Judas Priest-Manowar....diciamo che da No Order World (a proposito cosa ne pensate di questo album di cui quasi mai nessuno parla???) in poi le "ispirazioni" sono cresciute in maniera esponenziale !!
The Heart of The Unicorn---->Painkiller
My Temple------------------>Sabbath Bloody Sabbath
Hell Is Thy Home------------>Leather Rebel
When The World------------> Flash of The Blade/The Longest Day
Giusto per citarne alcune![]()
![]()
![]()
La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla
Delphino Curioso
Però Hell Is Thy Home più che simile a Leather Rebel è simile a Victims of Fate
Dei Manowar non saprei cosa individuarci però![]()
Segnalibri