Noto solo ora questa "richiesta". Dunque, No World Order è un bel disco, con una copertina strafica. Il problema è che sa veramente troppo di Judas Priest, con continue "citazioni" e somiglianza stilistiche. Però, tolto questo aspetto, il disco è una bomba, con parecchi brani tritatutto e gli altri buoni episodi comunque. Nei primi mesi di ascolti mi aveva veramente entusiasmato, e lo ritenevo uno dei migliori dei Gamma Ray, poi però ho approfondito i Judas e ho iniziato un po' a storcere il naso. Comunque adesso, a distanza di qualche anno e a "mente fredda", lo reputo appunto un buon disco, valido e fresco, con canzoni trascinanti e riuscite. Lasciando da parte la scarsa originalità, è un album molto piacevole da ascoltare e riascoltare. Le mie preferite: The Heart Of The Unicorn, la quasi title-track, il terzetto pre-finale Fire Below, Follow Me e Eagle, e un po' di meno anche la ballatona Lake Of Tears.Originariamente Scritto da irondelvif83

195Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

vabbè non è che le altre non mi piacciano, eh 

) ce n'è uno grosso come una casa tra Space Eater e una canzone dei Motorhead (credo Orgasmatron, ma non ho voglia di ricontrollare

Segnalibri