'azz, Kai non sarai mica alla frutta...
Delphino Curioso
Accidenti quanto è bella Shine On, non la ascoltavo da tempo, ma non ha perso proprio nulla con il tempoemozionantissima la parte finale...
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Metal Legend
Banned
The One Who Made Heavy Metal
"Sei una bestiaccia"
Per quel che mi riguarda il problema non è se la canzone ricorda o meno un'altro pezzo. Tanto è vero che i precedenti album li ho apprezzati molto. Il vero problema è che To The Metal fa veramente schifo. Cosa che mai avrei pensato di dire di un pezzo dei Gamma Ray. Speriamo che il resto dell'album sia di ben altra stoffa.
Metal Enforcer
Condivido le tue stesse impressioni e speranze
Non so se avete visto le copertine dell'edizione in vinile e quella speciale Cd+Dvd, ma imo penso che riflettano la carenza di idee del contenuto. Mi sembrano veramente pacchiane e scontate. Poi vabbè spero nel contenuto ovviamente...
Be' raga visto he e' stato appurato da molti che il prossimo album sara' un po' schifoso,vorrei solo dire che....va bene forse non sara' un capolavoro ma le canzoni da cantare o che saranno scariche adrenaliniche di certo non mancheranno,quindi su con le speranze.
Questo gruppo ha gia dato tantissimo,in cervelli cosi' le idee non muoiono credo e mi sembra giusto pensarlo.
Ho riascoltato "To The Metal", e confermo quanto pensato l'altra volta: pur essendo un plagio (e mi veniva proprio da cantare "Metal Gods"), non trovo questo brano così disastroso. Certo, in carriera hanno fatto molto di meglio, ma anche questo brano è ascoltabile
.
Ho appena sentito il nuovo brano... bah, troppo presto per esprimersi sul disco, ma visto le impressioni non positive che già ebbi per No World Order e per tutti i dischi successivi (tra i quali il già citato NWO rimane comunque il più bello), ho il presentimento che questo disco segnerà definitivamente il mio distacco dai GammaRay. Il bellissimo best of sfornato ormai 10 anni orsono, rimarrà ad imperitura memoria di quelli che meglio di tutti, negli anni '90, hanno incarnato il power metal.
(commento da leggere tra il serio e il faceto)
!!!MAX!!!
Segnalibri