Domani dovrei prendere il biglietto,ma tutti mi parlano malissimo dei Magazzini,dicono che l'acustica è pessima.
The One Who Made Heavy Metal
3 gruppi che posiziono al secondo terzo e quarto posto tra i miei preferiti...........Freedom Call e Secret Sphere che vedrò per la prima volta
L'unico mio dubbio restano i magazzini generali.......è un po' che non ci vado (9 anni....è tanto?) ma non mi sembravano così grandi.
31 SUL CAMPO!
Domani dovrei prendere il biglietto,ma tutti mi parlano malissimo dei Magazzini,dicono che l'acustica è pessima.
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
se trovo un'amica che mi accompagna da mariposa vado anche io domani....non ho voglia di fare san donato-duomo in metro da solo![]()
Ho messo un annuncio x i biglietti del concerto nella sezione mercatino , ciao
The Last Romantic Warrior
Beh, insomma, trovare un disco brutto dei Raggi Gamma è un'impresa ardua a mio avviso.
Personalmente ritengo che, per quanto riguarda l'era Scheepers, il migliore sia il debutto, mentre per quanto riguarda l'era con lo zio Kai alla voce l'apice sia inevitabilmente "Land Of The Free", nonostante dischi come "Somewhere Out In Space" e "Powerplant" ("Armageddon" è da sempre stata la mia preferita dei tedeschi) ci vadano molto vicino.
Per gusti personali metto molto in altro anche "No World Order", che apprezzo da sempre.
The Last Romantic Warrior
Personalmente non ho mai ascoltato bene "Insanity & Genius".
Però sia "Heading For Tomorrow" (soprattutto) che "Sigh No More" qualcosa da dire ce l'hanno.
Ammetto che comunque anche io preferisco l'era con Hansen dietro al microfono, e a mio avviso proprio su "Blast From The Past" reinterpreta bene le canzoni del periodo Scheepers.
Originariamente Scritto da Theinvoker
Mah, non credo proprio sia così. Forse 25 anni fa, che Seventh Son ancora non esisteva...Originariamente Scritto da vocalsupreme
![]()
Originariamente Scritto da Theinvoker
ma dai che c'entra l'hip hop con quella canzone
![]()
"Sei una bestiaccia"
Per la cronaca;il migliore di sempre fra i critici dell'heavy metal e' Somewhere out in space,e lo e' anche per me.
Arrivo' fra i primi 20.
E non parlo di una "classifica" fatta da scalzacani come noi.![]()
Metal Head
Non sapevo ci fosse Kiske come ospite in To the Metal
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Segnalibri