Secondo me, in versione acustica, sarebbe uno spettacolo Beyond the Black Hole... peccato abbiano già rivelato i brani presenti nell'EP!
Delphino Curioso
Che rapidità!![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
- Cemento + Alberi!!!
Eadem Mutata Resurgo
Perdonatemi, ma non ho ben capito se l' imminente EP è uno studio album o si tratta di una raccolta di tracce risuonate dal vivo...
se ho capito bene, sono registrate in studio....
Eadem Mutata Resurgo
Sono ri-registrate in studio, su Youtube c'è anche un piccolo teaser![]()
- Cemento + Alberi!!!
Eadem Mutata Resurgo
Su To the Metal non sono affatto d'accordo, hanno in buona parte rinnovato il loro suono e ne è venuto fuori un disco eccellente (ovviamente non alla pari con i Capolavori dei '90).
Di Land of the Free 2 posso solo dire che non è un brutto album, ma è un po' come Chameleon degli Helloween: non sembra scritto da loro. Pur avendo 3-4 canzoni ottime, il resto è da sufficienza stiracchiata, giusto 'perchè sono loro'
In ogni caso sono da ascoltare, se non altro per avere la conoscenza completa dell'evoluzione del gruppo![]()
Eadem Mutata Resurgo
Visto l'effetto che ti fanno utilizzali come ninna-nanna![]()
Questa di Kai negli Unisonic me l'ero persa!
Pensate che proprio stamattina mi stavo riascoltando per intero SOIS (cosa che non succedeva da almeno un anno buono) e su Guardians of Mankind stavo pensando "chissà come verrebbe cantata da Kiske" ^^
raga sono commosso.
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
Segnalibri