Storia dei Mi Piace195Mi Piace

Discussione: Gamma Ray

Metal Legend
    Mi Piace
    423

Predefinito

Se non ricordo male i Gamma Ray avevano già fatto da gruppo spalla a gli Iron Maiden un pò di tempo fà, questo da l'idea dell'umiltà di questa band.
    Il problema dell'Italia è sempre quello, il numero di appassionati è più basso rispetto al centro-nord europa e le strutture per potersi esibire cominciano a scarseggiare ed è normale che i tour si concentrino nell grosse città in modo da aver qualche numero decente.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    244

Predefinito

al di là dell'umiltà, che sicuramente Kai ha, in Italia i Gamma Ray non hanno mica tutto questo numero, quindi mi pare pure normale che facciano da spalla, figuriamoci agli Iron Maiden....
    che i Rayz non siano la spalla di nessuno mi pare più una frase da "fanboy", perchè con i numeri alla mano, non è così...ve lo dice uno che li adora eh...

sulla questione date, credo che sia sempre una questione di numeri e mercato, che in Italia di sicuro scarseggia....da una parte forse le band non vogliono sprecare troppe energie e troppo tempo in paesi dove hanno un mercato limitato, dall'altra forse i promoter non vogliono accollarsi il rischio di fare più di una data....purtroppo va così...

Metal Legend
    Mi Piace
    423

Predefinito

In Italia il numero di fan è limitato e quindi si preferisce investire in altri paesi. Alla fine numeri consistenti si hanno solo quando si muovono i soliti nomi in ambito metal. I Gamma Ray, per quanto mi piacciano, non hanno un grande seguito qui in Italia.

True One
    Mi Piace
    184

Predefinito

state perdendo un po' troppo il contatto con la realtà secondo me. i gamma ray non sono certo una band dai grossi numeri, ne per vendite di cd ne per quella di biglietti.
    che facciano di spalla ad iron maiden e dream theater è la normalità.

Metal Adept
    Mi Piace
    1776

Predefinito

[QUOTE=Miron26;2857753]
    che i Rayz non siano la spalla di nessuno mi pare più una frase da "fanboy", perchè con i numeri alla mano, non è così...ve lo dice uno che li adora eh...
    QUOTE]

l'indole sanguigna più l'attaccamento alla band a volte parlano da soli

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Adept
    Mi Piace
    1776

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skeletor Visualizza Messaggio
    state perdendo un po' troppo il contatto con la realtà secondo me. i gamma ray non sono certo una band dai grossi numeri, ne per vendite di cd ne per quella di biglietti.
    che facciano di spalla ad iron maiden e dream theater è la normalità.

Ma fare da spalla agli Iron posso capirlo già di più ... ma se sono sonorità e tipologia di seguito cosi diversa, mi viene difficile accettarla/capirla

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    423

Predefinito

A questo punto avrebbe più senso vederli in un festival di power metal, con altri gruppi simili. Se propio devono fare da spalla, li vedrei meglio con i Blind Guardian!

True One
    Mi Piace
    184

Predefinito

sul discorso che con i dream theater abbiano poco da spartire siamo tutti d'accordo.

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1790

Predefinito

Pure a me non piace l'idea di vedere i Gamma(band che adoro) come spalla dei Dream Theater(gruppo che invece mi annoia parecchio) e costretti a suonare davanti a gente che tra un po' si porta da casa il block notes per segnare tutti gli errori di esecuzione,ma d'altronde come fan base Kai e soci sono in Italia un gruppo di fascia media,a differenza dei loro colleghi di genere Blind Guardian,Helloween,Stratovarius e Sonata Arctica
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Metal Legend
    Mi Piace
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Pure a me non piace l'idea di vedere i Gamma(band che adoro) come spalla dei Dream Theater(gruppo che invece mi annoia parecchio) e costretti a suonare davanti a gente che tra un po' si porta da casa il block notes per segnare tutti gli errori di esecuzione,ma d'altronde come fan base Kai e soci sono in Italia un gruppo di fascia media,a differenza dei loro colleghi di genere Blind Guardian,Helloween,Stratovarius e Sonata Arctica
    Ma allora perchè non organizzare un festival con questi gruppi! Dove il pubblico è più partecipe e anche i fan più irriducibili non is strappano i capelli se i loro beniamini si esibiscono per primi.

Metal Adept
    Mi Piace
    1776

Predefinito

la cosa più simile a quello che dici è avvenuta ai Gods 2006 che c'era una gionata dedicata al power e al heavy , ma fu un'edizione epocale di suo

"Gott mit uns"

Metal Legend
    Mi Piace
    423

Predefinito

Non mi ricordo chi c'era al Gods 2006 ma sicuramente i gruppo erano abbinati meglio tra loro.

Metal Adept
    Mi Piace
    1776

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AllRock86 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo chi c'era al Gods 2006 ma sicuramente i gruppo erano abbinati meglio tra loro.
    Erano più giornate, ma non mi ricordo bene, la seconda giornata c'erano i gruppi italiani, in terza correggetemi solo e unicamente heavy e power, gammaray helloween, poi chi si ricorda è bravo, quarta death e o blak ultima gruppi tricazzuti ma ricordo poco, perdonate la mancanza

"Gott mit uns"

Metal Adept
    Mi Piace
    1776

Predefinito

infatti erravo ho cercato nell'etere e ho trovato le liste su wikipedia

Gods of Metal - Wikipedia

"Gott mit uns"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    94

Predefinito

Mamma che gruppi Sabato 3 giugno 2006!! magari si rifacesse un concerto dei gamma con angra, strato, helloween e pure motorhead!!
    Piace a Xiuhcoatl.
    ------------------------------------------------------------
    "You believed in things that I will never know
    You were out there drowning but it never showed
    'Till inside a rain swept night you just let go"

-------------------------------------------------------------------------------
    "He told us life was just a hotel,
    time to check out when he rang the bell"
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    "Military intelligence, two words combined that can't make sense"
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

"In my thoughts and in my dreams, they're always in my mind
    These songs of hobbits, dwarves and men
    And elves come close your eyes
    You can see them, too"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati