Gaetano allora ci becchiamo al gods... anche io sarò a vedere i Gamma molto probabilmente!![]()
Anche Rage e Masterplan....Originariamente Scritto da be_nice
![]()
Gaetano allora ci becchiamo al gods... anche io sarò a vedere i Gamma molto probabilmente!![]()
e per i miei gusti personali aggiungo pure kreator e annihlator..... ma poi i Gamma.... sicuramente ad un orario degno.... e viste le varie band del panorama power che ci sono non mi sorprenderebbe qualche bella sorpresa con guest..... imperdibile
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Beati voi che potete andarci... per me che ho 16 anni l'unica possibilità è il gods...![]()
per ora accontentati. pensa che preferirei avere 16 anni che 28Originariamente Scritto da Downtown Jesus
![]()
Eh eh, ma infatti io mi accontento e comeOriginariamente Scritto da Gaetano Loffredo
![]()
.: Viking Addicted :.
Visto che il gods si sta avvicinando ( mica tanto... ), sto riascoltando un pò i cd dei Gamma. Devo dire che Land of the Free non mi aveva mai fatto una grandissima impressione, l'ho sempre ritenuto un cd troppo altalenante per i miei gusti. Oggi però me lo sono risentito tutto un paio di volte e... altro che altalenante!!! Bello e coinvolgente dall'inizio alla fine!!! La mia canzone preferita rimane Rebellion in Dreamland ( che lo era anche prima ), seguita a ruota dalla title-track, Abyss of the Void e All of the Damned! ANche le altre però sono tutte grandi, non mi convince del tutto solo Gods of the Deliverance.
C'ho messo solo due anni ad apprezzare questo disco... come si dice, meglio tardi che mai!![]()
sono davvero troppo incazzato per la storia del gods.. speriamo che cambi qualcosa.. perchè è una bestemmia mettere i gamma alle 2 e gli strato 2 gruppi dopo.. ma dove siamo?? stiamo scherzando???
...our life is just a fantasy of someone we will never see...
www.myspace.com/verginal
ascoltate i pezzi!!!
io al gods ci volevo andare per i gamma ma dopo questo affronto mi sa che voto per l'evolution
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
I'm too sexy for this crowd
Avete mai pensato che le scalette sono fatte pensando a favorire i gruppi che vendono di più? Evidentemente gli Strato vendono più dei Gamma Ray, per cui suonano di più. Non ci vedo niente di male.
Sinceramente è quello che ho pensato anch'io, per chi non è un superappassionato come noi che scriviamo su queste pagine gli Strato sono molto più conosciuti.
Insanity & Genius
André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.
.: Viking Addicted :.
e tre...
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
e il sold out di milano dei gamma?
...our life is just a fantasy of someone we will never see...
www.myspace.com/verginal
ascoltate i pezzi!!!
Segnalibri