come avevo già detto nel topic degli helloween,qualcosa fra loro e kai viene fuori sicuramente...anke se ho paura k quel qualcosa sia una rissa...
Mhhhhhhhhhhhhhhhhh il mio avatarOriginariamente Scritto da Ray
![]()
![]()
![]()
come avevo già detto nel topic degli helloween,qualcosa fra loro e kai viene fuori sicuramente...anke se ho paura k quel qualcosa sia una rissa...
Ma va, l'anno scorso a Wacken (o l'anno prima non ricordo) gli Helloween hanno ospitato il buon Kai per cantare 4 bei brani da Walls of Jericho... indipercui...Originariamente Scritto da suttoman
![]()
Metal Legend
Blood Religion è uno dei pezzi migliori dell'ultimo periodo...Una sassata power micidiale, con un intro epicissimo e uno schitarramento che a parer mio vuol essere un omaggio ai mitici Bathory...
...and there is no song, just a delusion of silence...
Mi piacerebbe sentire altre canzoni di Majestic al Gods...![]()
Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
non avrei mai pensato...dopo tutta la merda k si tirano addoso a vicenda...
cmnq tu c'eri?dev'essere stato una figata,xk kai è migliorato tantissimo da quella volta
Originariamente Scritto da Ray
Già per me anche tutto l'album![]()
magari facessero tutto l'album....ma è impossibile hanno poco tempo e poi le songs storike? Non vogliamo privarci delle varie Land of the Free, Rebellion, One with the world ecc vero?
Mi piacerebbe anke sentire Heading For Tomorrow...![]()
No, e mi mangio i coglioni al sol penier...Originariamente Scritto da suttoman
C'ero all'erathshaker dove Kai ha cantato con gli stormwarrior praticamente tutto walls anche se... non è la stessa cosa...
Vedremo cosa capiterà quest'anno....
Comunque sono convinto che se Kiske dicesse si, Kai riformerebbe con lui e con Weikath i vecchi Helloween... non chiedetemi perchè ma ne sono sicuro...
Metal Legend
quando succederà io sarò felice come se avessi due cazziOriginariamente Scritto da Gaetano Loffredo
scusate la volgarità ma è la cosa che aspetto di più al mondo!
ma anche no...nel senso, io sinceramente spero proprio di no...preferisco di gran lunga i gamma ray che una reunion degli helloween...che già ha deluso l'ultimo keeper in parte anche per il nome, figuriamoci come potrebbe deludere il nuovo della reunion...sinceramente spero di noOriginariamente Scritto da Gaetano Loffredo
![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Originariamente Scritto da Vampire_Soul
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che schifo!
![]()
![]()
![]()
![]()
una reunion no, ma credo che nel caso sul palco del gods salisse kiske insieme a kai e gli hell dubito che qualcun avrebbe qalcosa da ridire
...our life is just a fantasy of someone we will never see...
www.myspace.com/verginal
ascoltate i pezzi!!!
Metal Legend
purtroppo ci sarebbero eccome...credimi!Originariamente Scritto da adrian_kai
e in fondo ne sono felice altrimenti, in caso contrario, io nn potrei più continuare la mia battaglia personale contro andi deris![]()
![]()
![]()
Segnalibri