Pagina 10 di 141 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212260110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2106
Storia dei Mi Piace23Mi Piace

Discussione: Kamelot

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Savior
    Dopo 2 ascolti (pochini eh?) posso solo formulare queste poche riflessioni:
    1.è il disco più prog della loro carriera, complesso e intricato;
    Vero concordo
    2.la produzione fa fatica a rendere la complessità degli arrangiamenti, ci vorrebbe a mio avviso, preso atto della quantità di strumenti, cori, incisioni, un sound più alla Rhapsody (meno oscuro e più pulito, cinematografico);
    Il bello che i producer sono gli stessi dei Rhaps, cmq è vero la produzione nn è all'altezza
    .3 è un disco che dimostra una grande ricerca di qualità, che non ricicla idee fritte e che non cerca il ritornello sempre e comunque.
    In conclusione: ancora sono lontano da esprimere un giudizio ma credo che The Black Halo sia sicuramente un GRANDE disco.
    Mi viene in qualche modo da associarlo a Temple of Shadows degli Angra, voi che ne pensate?
    Oddio la prima parte concordo. ma sul confornto con gli Angra nn saprei, anke perkè l'ultimo degli Angra mi ha deluso
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    15

Predefinito

Ragazzi giusto per alimentare le pippe mentali che (almeno nel mio cervello) vedono uniti da una sottilissima linea Khan-Kamelot-Conception-Ark-Lande...ascoltando attentamente le strofe di Moonlight da The Black Halo...non vi torna un pochino alla memoria la strofa di Just a Little degli Ark?Soprattutto le prime due frasi iniziali delle strofe di ciascuna canzone.

Sono malato,adoro tutti i dischi e gli artisti sopra elencati e vedo parallelismi ovunque...però provate a farci caso...

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Windwaker
    Ragazzi giusto per alimentare le pippe mentali che (almeno nel mio cervello) vedono uniti da una sottilissima linea Khan-Kamelot-Conception-Ark-Lande...ascoltando attentamente le strofe di Moonlight da The Black Halo...non vi torna un pochino alla memoria la strofa di Just a Little degli Ark?Soprattutto le prime due frasi iniziali delle strofe di ciascuna canzone.

Sono malato,adoro tutti i dischi e gli artisti sopra elencati e vedo parallelismi ovunque...però provate a farci caso...
    Oddio nn saprei nn ascolto gli Ark, però Ostby e Khan erano le menti dei Conception ed entrambi hanno portano nelle rispettive nuove band una parte di quel sound x cui......analogie potrebbero esserci

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Ragazzi ho comprato da poco il Cd e dopo vari ascolti,sono arrivato alla conclusione che sia il loro album migliore...hanno recuperato appieno le loro radici Prog e lo hanno unito alla grande al loro tipico Power...la voce grave di Khan mi piace sempre di più! Il riff iniziale di Black Halo è semplicemente fantastico! Solo The haunting tra tutte le canzoni risulta la meno incisiva! Secondo me hanno sfiiorato il capolavoro!
    Non è morto ciò che in eterno può attendere
    E con il passare degli eoni anche la morte può morire

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francis
    sono arrivato alla conclusione che sia il loro album migliore...hanno recuperato appieno le loro radici Prog e lo hanno unito alla grande al loro tipico Power...la voce grave di Khan mi piace sempre di più!
    Mi trovo pienamnete d'accordo
    Citazione Originariamente Scritto da Francis
    Solo The haunting tra tutte le canzoni risulta la meno incisiva! Secondo me hanno sfiiorato il capolavoro!
    Per me The Hunting mi fa impazzire, ottimo pezzo, e nella loro disogorafia questo album è il loro Capolavoro

Metal Enforcer
    Mi Piace
    15

Predefinito

The Haunting è splendida.Scaricato il video ieri sera ho deciso che è il mio pezzo preferito di The Black Halo.La canticchio praticamente tutto il giorno tutti i giorni da quando ho il cd.

E poi c'è Simone Simmons che è...ehm...commovente.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

ragazzi ce l'ho ormai da qualche giorno...che dire... non esce più dal mio stereo! Si sono risollevati dal non esaltante Epica.

...The Maudit...
    Mi Piace
    2

Predefinito

Riconfermo quello che ho detto prima...ottimo disco!
    "L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."

Friedrich Nietzsche (1844-1900)

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Domandina

La SPLENDIDA The Haunting (somewhere in time) non potevano semplicemente chiamarla SOMEWHERE IN TIME e basta????

Mi esce dalla testa il ritornello... somewhere in time la la la la la la la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilFabio
    Si sono risollevati dal non esaltante Epica.
    A me Epica è piaciuto parecchio, tant'è che in questi giorni l'ho rispolverato e lo sto ascoltando a manetta. Già solo Center of the Universe è un ottimo biglietto da visita!!
    ...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Molto bello,anche se per ora preferisco gli ultimi tre prima di questo.Pero' non so,questo album da l'impressione di crescere col tempo,vedremo.Comunque molto bello.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luck
    Citazione Originariamente Scritto da EvilFabio
    Si sono risollevati dal non esaltante Epica.
    A me Epica è piaciuto parecchio, tant'è che in questi giorni l'ho rispolverato e lo sto ascoltando a manetta. Già solo Center of the Universe è un ottimo biglietto da visita!!
    Già, purtroppo il resto dell'album secondo me non è all'altezza. Cmq non è brutto, anzi....solo che a mio avviso è inferiore agli altri più recenti.

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
    Domandina

La SPLENDIDA The Haunting (somewhere in time) non potevano semplicemente chiamarla SOMEWHERE IN TIME e basta????

Mi esce dalla testa il ritornello... somewhere in time la la la la la la la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Ma credo che si volesse evitare certi paragoni.....e poi The Haunting è + originale, chissà Thomas come risponderebbe

Riguardo Epica a me piace è un ottimo album, superiore a Karma e secondo a 4th Legacy, tra i due preferisco Halo, il problema su Epica è il suono, x i Kamelot Sascha è un ottimo producer ma x me nn riesce a dare il suono giusto e su Epica si sente

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

Boh, io ho il subwufer ed il suono che esce è bello, quando non lo attacco tipo di sera tardi .... non lo so devo provare!
    ...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ok allora l'ho ascoltato escludendo il subwufer pertanto eliminando quasi del tutto i bassi. Il suono che ne esce è un po' troppo cristallino ma naturalmente si percepiscono meglio alcune parti.
    A parte il fatto che non mi piace così come suona perchè è innaturale, devo dire che a me come produzione piace.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati