Pagina 12 di 141 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202122232462112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2106
Storia dei Mi Piace23Mi Piace

Discussione: Kamelot

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

A sailorman's hym, don't you cry, wander sono belllissime, ma come intepretazione, pathos, liriche, atmosfere....beh Abbandoned su Halo è la mia preferita, mi svuota dentro da quanto drammatica
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandalf The Young
    A sailorman's hym, don't you cry, wander sono belllissime, ma come intepretazione, pathos, liriche, atmosfere....beh Abbandoned su Halo è la mia preferita, mi svuota dentro da quanto drammatica
    Sono tutte molto belle, difficile scegliere...forse la mia preferita è don't you cry...
    Abbandoned rispetto alle altre è più malinconica e oscura, in linea con lo spirito di Black Halo; cmq l'interpretazione di Khan è davvero eccellente, mi ricorda il divino Geoff Tate!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Abandoned è stupenda, fantastico l'inizio dell'orchestrazione con la voce bassissima di Khan che si alza sempre più...

Metal Legend
    Mi Piace
    30

Predefinito

Don't you cry e A Sailorman's Hymn sono le mie ballads preferite dei Kamelot. Sul versante speed invece New Allegiance non ha rivali!!!
    Meravigliosa poi Nights of Arabia.
    Insomma, come avrete capito, anche dopo l'ultimo, splendido, disco il mio preferito rimane The 4 Legacy.
    Qualche settimana fa ho comprato anche Siege Perilous (era l'ultimo dell'era Khan che mi mancava) e l'ho trovato molto bello...non forse al livello dei successivi ma comunque un bellissimo disco di power prog sì.
    Comincio a pensare di procurarmi anche i primi due...

edu
    edu non è collegato
    Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

un annuncio a tutti i fan dei kamelot è appena stato aperto un nuovo forum della band che ha spaccato il 30 marzo con epica e kamelot accorrete tutti in massa http://www.*********.net/?c=29406 mi raccomando fate passare la voce

edu
    edu non è collegato
    Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

ahahahahahahah
    con epica e kamelot ma che sto a dì con epica e kotipelto naturalmente

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Savior
    Insomma, come avrete capito, anche dopo l'ultimo, splendido, disco il mio preferito rimane The 4 Legacy.
    Qualche settimana fa ho comprato anche Siege Perilous (era l'ultimo dell'era Khan che mi mancava) e l'ho trovato molto bello...non forse al livello dei successivi ma comunque un bellissimo disco di power prog sì.
    Comincio a pensare di procurarmi anche i primi due...
    Fino all'uscita di Blach Halo, 4th Legacy era il mio preferito in assoluto,però ora è l'ultima fatica dei Kamelot essere al primo posto della mia top list, ho notato che i due album hanno molti punti in comune, entrambi sono forse quelli + vari come sonorità e ambiziosi, alternano speed/power song a pezzi molto atmosferici e articolati di power/prog.

Invece x Perilous beh fu un album concepito sotto una brutta stella, composto x la vecchia line-up (ma sopratutto x il pecedente singer), vide la scissione nel combo americano, con la nuova e attuale formazione, Khan cantò così su un materiale già composto x altri e nn potè contribuire, ma con 4th Legacy si sentì cosa fece

x edu: così spammi e fai incavolare i Mods :wink:

edu
    edu non è collegato
    Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

scusate scusate nn lo farò più

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

The black halo sembra davvero l'album del "botto" per la band di Khan/Youngblood! Gli sto dedicando gli ascolti "delle migliori occasioni" (silenzio, cuffie, ecc. ) in quanto intuisco già ora che si tratta di un disco con ottime credenziali per giocarsela per il titolo virtuale di "best of 2005" (nonostante i grossi nomi in uscita: ma intanto i Masterplan sono già alle spalle, e non di poco secondo me...).

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poeta73
    The black halo sembra davvero l'album del "botto" per la band di Khan/Youngblood! Gli sto dedicando gli ascolti "delle migliori occasioni" (silenzio, cuffie, ecc. ) in quanto intuisco già ora che si tratta di un disco con ottime credenziali per giocarsela per il titolo virtuale di "best of 2005" (nonostante i grossi nomi in uscita: ma intanto i Masterplan sono già alle spalle, e non di poco secondo me...).
    Io mi riservo ancora qualche ascolto prima di esprimere un'opinione.
    Vi farò sapere...
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

In ogni caso, per cura e qualità della band in generale e di ciò che hanno porposto fino ad oggi si meriterebbero finalmente un successo "pesante"
    Insanity & Genius
    André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uncled
    In ogni caso, per cura e qualità della band in generale e di ciò che hanno porposto fino ad oggi si meriterebbero finalmente un successo "pesante"
    Poco ma sicuro. Io faccio fatica a ricordare una band che,come loro, ha pubblicato 4 album di fila veramente notevoli in questi ultimi anni in ambito heavy/power
    Io però continuo a preferire "Karma" a "The fourth legacy"
    In attesa di un giudizio su quest'ultimo ovvio...
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Ormai i tempi sono maturi, il nome è conosciuto, gli album sono reperibili, ora hanno fatto finalmente un "vero" tour da noi, che è stato un ottimo biglietto da visita, ora devo continuare a suonare dal vivo, ritornare ancora dalle nostre aprti, ecco che se si sbattono sui palchi, che dimostrano la loro bravura a tuti, alla fine suonare dal vivo è il modo migliore x conquistare il meritato successo

Ormai confermo Black Halo è il mio favorito, è riuiscito a scalzare 4th Legacy

Hellfire Dr.Bootleg
    Mi Piace
    0

Predefinito

The Black Halo è assolutamente un capolavoro e più lo ascolto più mi piace;è un disco curato in ogni dettaglio,suonato ottimamente,prodotto bene(non benissimo),ricco di idee ed emozionante...anche i testi sono davvero belli.

The Black Halo è diventato il mio album dei Kamelot preferito superando di poco gli altri tre capolavori della band(anche se tra gli altri mi piace un po' di più The Fourth Legacy,il disco della svolta)

Grandi Kamelot!
    Supremo Maestro Ramas

Grande Cavaliere dell' Ordine del Certosino
    http://www.nightsilence.com

.: Viking Addicted :.
    Mi Piace
    0

Predefinito

boh io preferisco ancora di gran lunga gli altri

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati