Storia dei Mi Piace23Mi Piace

Discussione: Kamelot

Metal Enforcer
    Mi Piace
    98

Predefinito

...news, ma ancora del cantante non se ne parla...

Il gruppo power metal americano dei Kamelot ha rivelato di essere in Florida al lavoro sul materiale del nuovo album, in modo da dare un successore a quel Poetry for the Poisoned del 2010. "I nuovi brani sono grandiosi! Sono in Florida con Oliver [il tastierista Palotai, n.d.r.] e siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto. Andremo presto in Germania per iniziare la registrazione del nuovo album e lasceremo le linee di voce per ultime" ha dichiarato il chitarrista Thomas Youngblood.

"Sarà un vero disco dei Kamelot, questo è certo. Naturalmente ci saranno di ancora una volta dei nuovi territori da esplorare ma so che i nostri fan rimarrebbero delusi se non fosse così. Fino a ora posso dire che c'è un album spaccaossa che sta prendendo forma! Ora abbiamo solo registrato una prima versione dei pezzi e li stavo ascoltando proprio ora, basta questo per indurci a lavorare ancora di più a testa bassa per portarli ai nostri fan il prima possibile. Non vedo l'ora di sentire l'opinione di coloro che amano la nostra musica" ha dichiarato Palotai.

Su quali saranno invece i temi del nuovo album Youngblood ha rivelato che il tema principale affrontato dal disco sarà qualcosa di diverso da quanto fatto in precedenza, restando comunque lontano dalle tematiche medievali degli albori "sicuramente non torneremo a parlare di spadoni e draghi" ha dichiarato.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nobody's Hero
    Mi Piace
    145

Predefinito

Spadoni e draghi son scomparsi dopo Karma.

Metal Legend
    Mi Piace
    113

Predefinito

Speriamo solo che riescano a fare un disco degno di essere il seguito al capolavoro che è stato Poetry for the Poisoned, ma ho molto timore... Khan in quest'ultimo album è assolutamente fantastico, cavolo... Secondo me è uno dei più grandi cantanti del metal in generale, del power insieme a Kiske secondo me sono i migliori.
    ...

DON'T WASTE YOUR TIME OR TIME WILL WASTE YOU!

Nobody's Hero
    Mi Piace
    145

Predefinito

A me l'ultimo non è piaciuto, le canzoni di base diventano sempre più scialbe e le pompano con orchestrazioni, se negli album percedenti riuscivano a coprire i difetti lì non ci sono riusciti.

Nobody's Hero
    Mi Piace
    145

Predefinito

Metal Enforcer
    Mi Piace
    98

Predefinito

...locandina spettacolo! Sto fremendo per sapare chi prenderanno come cantante, e' la prima volta nella mia vita che compro un biglietto per un concerto senza sapere chi e' la voce, assurdo, solo per loro l'ho fatto...

Metal Legend
    Mi Piace
    113

Predefinito

Che palle, solo Bologna ... uff! Vorrei vedere, ma da Palermo fino a Bologna! Perché mai Roma???
    ...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    98

Predefinito

...c'e' nessuno!!! Ma che fine hanno fatto, vogliamo sapere del nuovo cantante, per me questa e' la notizia piu' importante del 2012!

Nobody's Hero
    Mi Piace
    145

Predefinito

Lo diranno giusto l'ultima settimana di registrazione del disco.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Per tutti i fan presenti e passati, nostalgici di Roy, vi segnalo il tributo italiano ai Kamelot, i GHOST OPERA!

Potete trovarci su Facebook a questo indirizzo, con info e brani audio!

https://www.facebook.com/ghostoperatribute

Aiutateci a farci conoscere!! Regalateci il vostro "I Like" e se vi siamo piaciuti condivideteci con gli amici

Per chi proprio non potesse aspettare il prossimo concerto dei veri Kamelot può venirci a trovare in occasione delle nostre prossime date!

2 GIUGNO - GENOVA
    Shadows of Steel + Ghost Opera + Tenebrae

30 GIUGNO - MILANO
    Ghost Opera + Passiontide (tributo ai Nightwish)

............. "At The Court of Imaginaerum" ..............

14 LUGLIO - GENOVA
    Ghost Opera + Lumihiutale (tributo ai Nightwish) + Tornado (cover Metal)

Nobody's Hero
    Mi Piace
    145

Predefinito

Per la presentazione di una band va usato questo topic.

estiqaatsi
    Mi Piace
    356

Predefinito

Okay, un attimo.. mi state dicendo che Lione se Dio vuole non canterà più nei Kamelot?!

Sono uno dei pochi gruppi che adoro (in questo caso, che ho adorato in passato perché è un sacco che li ascolto molto meno) e che mi mancano ancora da vedere live.. però sinceramente Lione è fantastico con i Rhapsody e l'ho visto un sacco di volte dal vivo, ma con i Kamelot proprio non c'entra nulla.. però se cambiassero cantante e chiamassero uno adatto li andrei a vedere di sicuro.. poi sono pure qui vicino..

E per fortuna all'Estragon i biglietti si prendono sempre là! Almeno però spero di sapere per tempo chi sarà il cantante!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Helevorn Visualizza Messaggio
    Okay, un attimo.. mi state dicendo che Lione se Dio vuole non canterà più nei Kamelot?!

Sono uno dei pochi gruppi che adoro (in questo caso, che ho adorato in passato perché è un sacco che li ascolto molto meno) e che mi mancano ancora da vedere live.. però sinceramente Lione è fantastico con i Rhapsody e l'ho visto un sacco di volte dal vivo, ma con i Kamelot proprio non c'entra nulla.. però se cambiassero cantante e chiamassero uno adatto li andrei a vedere di sicuro.. poi sono pure qui vicino..

E per fortuna all'Estragon i biglietti si prendono sempre là! Almeno però spero di sapere per tempo chi sarà il cantante!
    ...anch'io spero non sia Lione, uno nuovo sarebbe meglio, almeno ci sara' un po' di novita'...

estiqaatsi
    Mi Piace
    356

Predefinito

Già.. poi non c'è niente da fare, sarà che lo vedo troppo legato ai Rhapsody, sarà che è comunque un cantante che appartiene ad altri gruppi e ad altri mondi, e sarà che rimarrà comunque sempre un "session" singer dato che per ovvi motivi, anche di impegni, non potrà mai entrare nel gruppo stabilmente.. io Lione proprio non lo reggo nei Kamelot, non mi piacciono per niente le canzoni con la sua voce, c'è poco da fare.. se facessero un'operazione tipo i nuovi Crimson Glory, chiamando un nuovo cantante in pianta stabile sarebbe tutta un'altra cosa!

Metal Legend
    Mi Piace
    113

Predefinito

E se facessero un album con diversi cantanti ospiti?
    ...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati