Pagina 2 di 141 PrimaPrima 123456789101112131452102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2106
Storia dei Mi Piace23Mi Piace

Discussione: Kamelot

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Almeno questi Kamelot non peccano di continua ripetitività come i citati dal mio esimio collega Armand...

A voi
    -= AlexTheProgMan: Moderatore Metallurgico di TrueMetal =-

Ora che imprechi per la rabbia ed il dolore
    tu spacciatore di droga piangerai
    sei condannato alle tenebre più dure
    e le illusioni che tu davi non avrai

(Metamorfosi - Inferno -1973)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

A me non piacciono molto.........

Il mio Bambino

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexTheProgMan
    Almeno questi Kamelot non peccano di continua ripetitività come i citati dal mio esimio collega Armand...

A voi
    I sonata arctica ad esempio peccano di ripetitività almeno quanto i Kamelot.
    Quindi o non sono ripetitivi entrambi o sono ripetitivi entrambi...
    Ad esempio...

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    347

Predefinito

Vabbè, non andiamo OT.
    I Kamelot suonano un Power molto più raffinato della media, con qualche magnifico inserto elettronico, più a livello di tappeti sonori che altro... e poi la voce di Khan è qualcosa di unico, calda e avvolgente, ben differente dal classico stereotipo del genere. Avete notato che sono apprezzati soprattutto da chi oltre al Power ascolta cosa completamente differenti? :wink:

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armand
    Vabbè, non andiamo OT.
    I Kamelot suonano un Power molto più raffinato della media, con qualche magnifico inserto elettronico, più a livello di tappeti sonori che altro... e poi la voce di Khan è qualcosa di unico, calda e avvolgente, ben differente dal classico stereotipo del genere. Avete notato che sono apprezzati soprattutto da chi oltre al Power ascolta cosa completamente differenti? :wink:
    Eh infatti che cosa strana
    Siamo sicuri che sono power allora?

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

A parte gli scherzi, il vocalist è di indubbie qualità, ma tornando al discorso ripetitività: siete sicuri che Karma ed Epica siano così tanto originali?
    Io li trovo quasi l'uno la copia dell'altro, pur apprezzandoli entrambi.
    Credo che li stiate sopravvalutando come quelli che sopravvalutano sull'altro topic i giocatori dell'Inter

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    347

Predefinito

I lavori migliori sono The Fourth Legacy e Karma, Epica è gradevole ma nulla più. Questi due lavori sono magnifici e, direi, piuttosto originali. Speriamo che con il prossimo ritorninoa questo livello...

Mi Piace
    1088

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Northern Darkness
    ma...io ho sl karma ma purtroppo devo ammettere che a primo impatto mi è un pò scivolato via.credo propio che me lo riandrò ad ascoltare!!mi avete incuriosito......
    Anche io ho solo Karma...e come te anche il resto...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Uno
    Uno non è collegato
    Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryche74
    "karma" lo sto ascoltando pure ora. Niente da invidiare a Stratovarius, Nightwish, Sonata arctica. Ma proprio nulla.
    Straquoto.
    Eccezionali! The Fourth Legacy è un album che inserirei tranquillamente fra i miei dischi preferiti... I primi album(ho Siege Perilous e Eternity) sono molto meno melodici ma stupendi lo stesso!
    W i Kamelot!
    A vita l'e come a scaea del punaro:

Curta e pièna de merda!

Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
    A parte gli scherzi, il vocalist è di indubbie qualità, ma tornando al discorso ripetitività: siete sicuri che Karma ed Epica siano così tanto originali?
    Credo che li stiate sopravvalutando come quelli che sopravvalutano sull'altro topic i giocatori dell'Inter
    Diciamo che al loro posto, sono stati sopravvalutati altri gruppi. Compresi gli Stratovarius che dopo "Visions" mi hanno detto ben poco e ripetendosi ben poco ( e lo dico con dispiacere visto che li ascolto da "TWILIGHT TIME " quando nel '92 comprai questo disco).

Cmq "Karma" ,"Visions", "Ecliptica, "Oceanborn" è il mio poker servito della nuova ondata power dal '97 in poi.
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

Mi Piace
    1

Predefinito

[quote="ryche74"]
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo

Diciamo che al loro posto, sono stati sopravvalutati altri gruppi. Compresi gli Stratovarius che dopo "Visions" mi hanno detto ben poco e ripetendosi un pò troppo ( e lo dico con dispiacere visto che li ascolto da "TWILIGHT TIME " quando nel '92 comprai questo disco).

Cmq "Karma" ,"Visions", "Ecliptica, "Oceanborn" è il mio poker servito della nuova ondata power dal '97 in poi.
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

Mi Piace
    1

Predefinito

I lavori migliori sono The Fourth Legacy e Karma, Epica è gradevole ma nulla più. Questi due lavori sono magnifici e, direi, piuttosto originali. Speriamo che con il prossimo ritorninoa questo livello...

Ineguagliabili le atmosfere arabeggianti di "Karma". A mio parere, tra le altre cose, è il tocco magico dell'album. La title track credo sia l'esempio migliore di queste architetture sonore "orientali"
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryche74

Ineguagliabili le atmosfere arabeggianti di "Karma". A mio parere, tra le altre cose, è il tocco magico dell'album. La title track credo sia l'esempio migliore di queste architetture sonore "orientali"
    Per me la title track (Karma) è la più bella canzone dei Kamelot, mi piace troppo!!!

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

come avevo detto sn andato a riascoltarmi Karma....ho l'ultima volta che l'ho ascoltato stavo dormendo o nn sò propio che diavolo avevo,xkè riascoltandolo mi è piaciuto veramente molto.l'ultima volta credo di averlo ascoltato senza troppa attenzione e allora nn l'ho assimilato bene.ora xò mi rendo conto che questo è propio un bel album,piuttosto originale in alcune parti a mio avviso e con un cantante davvero bravo,che secondo me esce dai classici cantati che ci sn nel power....veramente un bel disco.
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

la voce di Khan è qualcosa di unico, calda e avvolgente, ben differente dal classico stereotipo del genere. Avete notato che sono apprezzati soprattutto da chi oltre al Power ascolta cosa completamente differenti? :wink:
    Esatto...
    Penso tu sappia abbastanza bene quali siano i miei gusti e, mi ripeterò, ma torno a dire: "Ridatemi i Conception!!!"

Considerato che, oltre a Roy Khan, vi militava un giovanissimo chitarrista di "belle speranze", a nome Tøre Østby...
    Dice niente questo nome?!?

Personalmente, pur apprezzando i lavori della band della Florida, mi hanno sempre fatto uno "strano" effetto, fin dall'inizio... cioè, di sentirli appena usciti, ma di non indurmi a ripetuti ascolti, come se non mi trasmettessero particolarti "emozioni" oltre i primi ascolti.

Dipenderà anche dai "miei periodi"...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati