A me non piacciono molto.........
The One Who Made Heavy Metal
Almeno questi Kamelot non peccano di continua ripetitività come i citati dal mio esimio collega Armand...
A voi![]()
A me non piacciono molto.........
Il mio Bambino
I sonata arctica ad esempio peccano di ripetitività almeno quanto i Kamelot.Originariamente Scritto da AlexTheProgMan
Quindi o non sono ripetitivi entrambi o sono ripetitivi entrambi...
Ad esempio...
I'm too sexy for this crowd
Vabbè, non andiamo OT.
I Kamelot suonano un Power molto più raffinato della media, con qualche magnifico inserto elettronico, più a livello di tappeti sonori che altro... e poi la voce di Khan è qualcosa di unico, calda e avvolgente, ben differente dal classico stereotipo del genere. Avete notato che sono apprezzati soprattutto da chi oltre al Power ascolta cosa completamente differenti? :wink:
Eh infatti che cosa stranaOriginariamente Scritto da Armand
![]()
Siamo sicuri che sono power allora?![]()
![]()
A parte gli scherzi, il vocalist è di indubbie qualità, ma tornando al discorso ripetitività: siete sicuri che Karma ed Epica siano così tanto originali?
Io li trovo quasi l'uno la copia dell'altro, pur apprezzandoli entrambi.
Credo che li stiate sopravvalutando come quelli che sopravvalutano sull'altro topic i giocatori dell'Inter![]()
I'm too sexy for this crowd
I lavori migliori sono The Fourth Legacy e Karma, Epica è gradevole ma nulla più. Questi due lavori sono magnifici e, direi, piuttosto originali. Speriamo che con il prossimo ritorninoa questo livello...
Anche io ho solo Karma...e come te anche il resto...Originariamente Scritto da Northern Darkness
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Straquoto.Originariamente Scritto da ryche74
Eccezionali! The Fourth Legacy è un album che inserirei tranquillamente fra i miei dischi preferiti... I primi album(ho Siege Perilous e Eternity) sono molto meno melodici ma stupendi lo stesso!
W i Kamelot!
A vita l'e come a scaea del punaro:
Curta e pièna de merda!
Diciamo che al loro posto, sono stati sopravvalutati altri gruppi. Compresi gli Stratovarius che dopo "Visions" mi hanno detto ben poco e ripetendosi ben poco ( e lo dico con dispiacere visto che li ascolto da "TWILIGHT TIME " quando nel '92 comprai questo disco).Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
Cmq "Karma" ,"Visions", "Ecliptica, "Oceanborn" è il mio poker servito della nuova ondata power dal '97 in poi.
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
[quote="ryche74"]Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
Diciamo che al loro posto, sono stati sopravvalutati altri gruppi. Compresi gli Stratovarius che dopo "Visions" mi hanno detto ben poco e ripetendosi un pò troppo ( e lo dico con dispiacere visto che li ascolto da "TWILIGHT TIME " quando nel '92 comprai questo disco).
Cmq "Karma" ,"Visions", "Ecliptica, "Oceanborn" è il mio poker servito della nuova ondata power dal '97 in poi.
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Originariamente Scritto da Armand
Ineguagliabili le atmosfere arabeggianti di "Karma". A mio parere, tra le altre cose, è il tocco magico dell'album. La title track credo sia l'esempio migliore di queste architetture sonore "orientali"
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Per me la title track (Karma) è la più bella canzone dei Kamelot, mi piace troppo!!!Originariamente Scritto da ryche74
come avevo detto sn andato a riascoltarmi Karma....ho l'ultima volta che l'ho ascoltato stavo dormendo o nn sò propio che diavolo avevo,xkè riascoltandolo mi è piaciuto veramente molto.l'ultima volta credo di averlo ascoltato senza troppa attenzione e allora nn l'ho assimilato bene.ora xò mi rendo conto che questo è propio un bel album,piuttosto originale in alcune parti a mio avviso e con un cantante davvero bravo,che secondo me esce dai classici cantati che ci sn nel power....veramente un bel disco.![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Class & Melody / Il Bro'
Esatto...Originariamente Scritto da Armand
Penso tu sappia abbastanza bene quali siano i miei gusti e, mi ripeterò, ma torno a dire: "Ridatemi i Conception!!!"
Considerato che, oltre a Roy Khan, vi militava un giovanissimo chitarrista di "belle speranze", a nome Tøre Østby...
Dice niente questo nome?!?
Personalmente, pur apprezzando i lavori della band della Florida, mi hanno sempre fatto uno "strano" effetto, fin dall'inizio... cioè, di sentirli appena usciti, ma di non indurmi a ripetuti ascolti, come se non mi trasmettessero particolarti "emozioni" oltre i primi ascolti.
Dipenderà anche dai "miei periodi"...
Segnalibri