già sopratutto Karma. E' quello che preferisco.Originariamente Scritto da ryche74
PS: la canzone KArma mi ricorda alcune cose dei Labyrinth :wink:
The One Who Made Heavy Metal
Dei Conception mi è passato tra le mani solo "Parallel Minds"Originariamente Scritto da Journey
![]()
![]()
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
già sopratutto Karma. E' quello che preferisco.Originariamente Scritto da ryche74
PS: la canzone KArma mi ricorda alcune cose dei Labyrinth :wink:
!!!MAX!!!
ma hanno fatto per caso una canzone chiamata heaven?
Class & Melody / Il Bro'
E non è poco... :wink: :wink:Originariamente Scritto da ryche74
Non è Power Speed come "The Last Sunset", ha meno influenze Prog rispetto a "In Your Multitude", e non ha niente a che vedere con "Flow", il quale, in certi episodi, può ricordare più "Actual Fantasy" di Ayreon che non il filone Power...
Lo so... sono finito OT, ma un "nesso" tra i due gruppi c'è, anche se la musica proposta è parecchio diversa.
file error.
system has failed._
!!!MAX!!!
The One Who Made Heavy Metal
Riporto il topic in prima pagina, perchè il gruppo, con il nuovo album imminente, ritorna di forte attualità....
Speriamo di ascxoltarli sempre ai livelli a loro consueti.
Tra l'altro riascoltando bene "Epica" è vero che non sarà ai livelli di "Karma"
o "Legacy" ma io lo trovo assolutamente un lavoro di primo piano.
Poi la parte multimediale...
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Finalmente arrivano dopo 2 anni d'attesa, ebbene si dovevano suonae l'aprile del 2003 ma il tourfu sezionato in due fasi, e la seconda ase si è vito...........
Cmq dopo quasi deu anni Epica pur un ottimo album nn l'ascolt tantissimo, propro essendo un concept così grosso nn è facileascoltarlo così tutto di un fiato, come invece si può con gli altri album.
Il mio preferito rimane 4th legacy....dove si sente l'influenza Conceptioniana di Khan.
La band dice che Black Halo sarà + pesante e diretto, sperem![]()
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Fico! Mi ero dimenticato di aver già risposto a sto topo.... va beh, ormai il danno è fatto, quindi lascio su quello che mi è venuto in mente, nonostante il discorso sia un pelo cambiato:
....ti do ragione su tutto tranne che sull'arabeggiante title track. Cioè, piace un sacco anche a me quella canzone, ma nn è certo "l'arabeggiante" l'arma in più di quella canzone.Originariamente Scritto da ryche74
ecco questa definizione mi va già più a genio (non a caso dicevo che la canzone Karma mi ricordava qualcosa dei Labyrinth).Originariamente Scritto da Armand
Khan è bravissimo e piace un sacco anche a me.
Ecco tolti gli Stratovarius che per vari motivi per me non si toccano, direi che sono d'accordo. Kamelot meglio dei Nightwish (sopratutto degli utlimi due dischi) e Kamelot che se la battono tranquillamente con i Sonata (e direi che vincono pure).Originariamente Scritto da ryche74
PS: per me il disco migliore è Karma, senza neanche pensarci.
!!!MAX!!!
Cmq la band usa molto le atmosfere esotiche-arabeske, sopratutot nel mio epzzo preferito The Night of Arabia![]()
Karma è un album splendido.....Epica mi piace un po' meno.......così come The Fourth Legacy, che cmq apprezzo...
I primi non li conosco.
Confido molto nel prossimo album!
Il mio preferito è 4th Legacy, Karma è ottimo am sembra un pò fotocopia di Legacy, anche se la souite su Bathory è stupenda, dei primi album adoro Dominiom........nn vedo l'ora di vederli on stage a Marzo, così sentirò come suona Epica in live![]()
Chi si ricorda le critiche mosse nei riguardi Khan al tempo della sua militanza nei Conception,critiche riguardanti il suo operato vocale ritenuto privo di potenza specialmente sui registri alti![]()
![]()
![]()
montagne di cazzate Khan è un cantante espressivo come pochi ,che fà capire che le urla belluine sono fini a se stesse e si può dare una maggiore interpretazione al brano anche contenendosi.................
certo ci fosse un Midnight io sarei al 7mo cielo
![]()
.: Viking Addicted :.
penso di andarli a vedere il 30 marzo!anche se non li stimo moltissimo con la presenza di kotipelto non saranno soldi sprecati!
Segnalibri