Thorn, Nightfall e Majesty sono per ora le uniche che ho ascoltato ma sono stato veramente colpito dalla loro musica. A dir poco grandioso.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il DVD Imaginations Through The Looking Glass senza lasciarci una fortuna???????
Grazie![]()
![]()
![]()
Metal Adept
Thorn, Nightfall e Majesty sono per ora le uniche che ho ascoltato ma sono stato veramente colpito dalla loro musica. A dir poco grandioso.
dipende cosa intendi per "fortuna"!Originariamente Scritto da Iced Dreams
![]()
solitamente i dvd costano sempre molto,xò quello dei blind ne vale veramente la pena.
prova su "Negative".! :wink:
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
per fortuna intendo che io l'ho visto nei negozi a non meno di 28-30 €, su Negative costa 25 € + spese spedizione (e per ammortizzare dovrei ordinare altre cose e alla fine spenderei troppo), su play.com, dove i dvd di solito costano poco, non c'è.
l'unico posto dove costa "poco" è su cduniverse.com (21.49 $) però non ho ancora capito una cosa: se compro un dvd in america posso vederlo con i lettori dvd che vendono in Italia????
![]()
![]()
a mio avviso penso che si rifaranno al sound di A nigth at the opera...Originariamente Scritto da Ville Laihiala
credo che seguiranno quell'evoluzione musicale iniziata appunto con quel album
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
Metal Kid
Può darsi, però Hansi ha più volte dichiarato che non è loro intenzione battere per troppo tempo lo stesso sentiero... Adesso che hanno a disposizione mezzi di prim'ordine vogliono togliersi delle soddisfazioni e provare tutto quello che gli passa per la mente.Originariamente Scritto da Darkmoon
A ben vedere A Night At The Opera è un album in cui tutto è esagerato, dalle orchestrazioni ai cori a mmmmille voci: a mio parere per il prossimo album è auspicabile un ritorno ad un sound un tantino più "diretto", per intenderci in stile Nightfall In Middle-Earth.
O, per lo meno, io ci spero!![]()
Cmq sia sono sicura che sarà un successo!!!
Me lo saprete ridire poi!!!![]()
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
Metal Kid
Poco, ma sicuro!Originariamente Scritto da Darkmoon
Al di là delle sperimentazioni i blind sono una sicurezza!![]()
Trallallà Metaller
prova su ebay o magari amazon(.com) e play.com magari trovi qualcosa di buonoOriginariamente Scritto da Iced Dreams
![]()
Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.
Il mio nerdblog
Metal Head
Io lo preso appena uscito: 32 EUROOOOOOOOOOOOO!!!!
mA NE VALE LA PENA........
Preso al BYH a, mi pare, 25 euro. Cmq veramente bello e ben fatto (e nn sono un fanatico dei bardi, anzi).Originariamente Scritto da qualcuno
"God Is Great, Satan Is Super"
Io l'ho preso in spagna 3 settimane prima che si trovasse qui da noi a 23,99 €!Che affarone!![]()
Keeper Of The Truth
speriamo bene, io amavo i Blind ma mi son cominciati a piacere di meno quando hanno perso l'aggressività che li caratterizzava agli inizi, ora sanno troppo di orchestra, sembra quasi musica classica.Originariamente Scritto da Darkmoon
![]()
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
No,non puoi vederlo normalmente.Originariamente Scritto da Iced Dreams
Le regioni sono diverse e quindi un normale lettore DVD non lo legge.
A meno che non sia regione unica,il che sarebbe una gran cosa.![]()
Segnalibri