Ragazzi ho bisogno di aiuto...mi serve il disegno che sta sul cd del nuovo singolo dei Blind Guardian Fly....No la copertina propio quello stampato sul cd!!!GRAZIE
L'importante è mirror mirror....
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Ragazzi ho bisogno di aiuto...mi serve il disegno che sta sul cd del nuovo singolo dei Blind Guardian Fly....No la copertina propio quello stampato sul cd!!!GRAZIE
Holding in my hand: Seven parts of a seal to unlock the land of illumination I feel.And it's been foretold: After touching the light we shall lock the world.
But now it's our time to transcend, The ultimate key in our hand (Avantasia - The Glory of Rome)
Per carità 20 canzoni,tutte fantastiche,se davvero fosse così,però non possono sempre penalizzare Tales e Somewhere![]()
www.myspace.com/stillwinds
SCORPIONS TRIBUTE BAND
Dal sito della Nuke
BLIND GUARDIAN will also be shooting a video later this month for the track 'Another Stranger Me'. The clip will be be the first with drummer Frederik Ehmke, who replaced Thomen Stauch in 2005.
gireranno il video x Another Stranger Me
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Originariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate...![]()
![]()
sicuramente a Settembre![]()
LORD AHRIMAN
Protettore Ufficiale di Frederik Ehmke
Hansi se la ride
sulla sua poltrona di velluto rosso
![]()
allora le date probabili sono dopo il 20 Agosto (la fattibile è il 25)
o Settembre (credo il 1 o massimo l'8)
conoscendo un pò la strategia Nuke.... il problema che da noi arriverà cmq in ritardo, è un dato di fatto, almeno dai 4 ai 7gg d'attesa in +
mortacci della nuke....![]()
![]()
siamo sempre i soliti sfigati![]()
![]()
![]()
![]()
LORD AHRIMAN
Hansi se la ride
![]()
Il problema che la Nuke si fa aiutare dall'Audioglobe per la distribuzione in Italia, x cui è il tempo che passa dalla consegna del materale da parte della Nuke, + il tempo di spedirlo a i vari negozi (prima le città e via via gli altri), questo fa perdere tempo, inoltre le aziende da noi aprono a fine agosto x cui se uscisse in una di quelle date i tempi sarebbero lenti cmq
Gypaetus Barbatus
Originariamente Scritto da Dr Stein
se lo compri, lo trovi già dentro![]()
Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
![]()
LORD AHRIMAN
Hansi se la ride
![]()
dai su facciamoci forzaOriginariamente Scritto da Ray
![]()
www.myspace.com/stillwinds
SCORPIONS TRIBUTE BAND
per le tracce che hanno una durata media inferiore al solito,sembrerebbe che siano pezzi diretti....per la scaletta qualcosa cambiera' per forza,con piu' pezzi del nuovo album.....spero che tirino fuori pezzi un po dimenticati come appunto time what is time,un capolavoro assoluto.....e speriamo che facciano un buon videoclip...e che non vada su mtv!!!!
perkè che nn vada su MTV?
c'è headbanger's ball
Segnalibri