Storia dei Mi Piace397Mi Piace

Discussione: Blind Guardian

Metal Head
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTeramo
    è un discorso molto soggettivo ed anche oggettivo. Prendi per esempio Hammerheart dei Bathory. Per me è un album diciamo carino, però contiene One Rode To Asa Bay cosa che fa salire a dismisura il livello dell'album perchè è una canzone con le palle.

ARGH LO HAI TIRATO FUORI APPOSTA PERCHCE' PRIMA HO ACCENNATO LA PAROLA VIKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CARINO???????????'
    è una delle colonne portanti della musica mondiale quel cd!!!!

i'm rising as i'm falling...

|| Viking Metal Owns Ye All!! ||

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

tra qualche giorno FINALEMENTE potro sentirlo...oramai ho gli occhi cosi : O_O...

Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Ho la sensazione che il problema sia stata l'uscita contemporanea del nuovo Maiden e del nuovo Blind, forse le 2 band più importanti della scena, e che stanno creando un po' tensione tra i fans. Lo so che sulla carta è stupido e soprattutto inspiegabile, ma è una sensazione più che fondata e che affiora indirettamente dalle parole di molti utenti. Spero di sbagliarmi, perchè sennò siamo alla frutta...
    Hai centrato il problema. La penso così anch'io purtroppo.

Comunque se ieri il mio voto era 8,5 oggi dopo un altro ascolto mi avvicino (quasi) al 9.Può darsi che nei prossimi giorni... Rimane ancora il meno bello della loro discografia per me ma di sicuro non hanno toppato. Inoltre inizio a notare passaggi molto belli. Bravi Blind.

Ray vedrai che cambierai idea presto

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Quando io parldi presunzione ho pienamente ragione.
    Caro paul vedi che non distingui neanche le parole. Poi io sarei ottuso. A me viene da ridere.
    Non voglio controbattere che in alcuni casi e con tali persone non serve.
    Tenetevi la vostra inutile presunzione e prima di parlare leggete bene!
    ciao

x Winter Supremacy:
    per la cronaca io adoro il viking e soprattutto i Bathory, però preferisco gli album da Twilight in poi. Hammerheart resta sempre un grandissimo album.

Bravo miklos e bravi i Blind.
    "Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
    se non hai mai visto la notte"
    ...attind...

Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miklos
    Hai centrato il problema. La penso così anch'io purtroppo.

Comunque se ieri il mio voto era 8,5 oggi dopo un altro ascolto mi avvicino (quasi) al 9.Può darsi che nei prossimi giorni... Rimane ancora il meno bello della loro discografia per me ma di sicuro non hanno toppato. Inoltre inizio a notare passaggi molto belli. Bravi Blind.
    Se fosse cosi siamo messi male! Soprattutto le recensioni di queste 2 band hanno reso ancora più teso il clima (chissà poi il perchè). Io confermo il mio 85/100 per il nuovo Blind a 10 giorni di ascolto continuo, ed ormai sarà il mio voto definitivo!
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Ma perchè deve esserci tensione? Mica chi ascolta i Maiden non ascolti i BG o viceversa, perchè è nata questa tensione è semplice...è nata da chi ha portato i Maiden in questo topic e io nn sono stato

Ma visto Sacma x l'ennesima volta ha tirato in ballo i Maiden, diciamolo cosa sta succedeno:se uno va sul topic dei Maiden a dire "sto album fa skifo e sono morti" e altre sparate, appena viene ribattuto che, se deve criticare usi un tono + rispettoso e giustifichi il suo dispiacere, ecco che chi attacca i Maiden passa per vtitima e chi difende per bieco fan.

Se uno viene a dire qui: "l'ultimo die BG è buono, ma ci sono diversi punti che nn vanno" e altro ancora con toni di discussione, e non spaccone, ecco che viene tacciato pe nostalgico-cieco, che non capisce una band innovativa come loro, tanto così che chi difende è un martire, chi critica (ripeto:senza toni accesi e senza demolire l'album) come carnefice

E' un dato di fatto perchè persone come lo stess Paul Harris 73, una delle persone con cui parlare nel forum è un piacere (attenzione io e lui abbiamo avuto le nostre divergenze, vedi Fates Warning, per cui nn è una difesa d parte), viene da Teramo (che mi dispiace ma ti stai comportando peggio di un fan de Maiden, che non vede che Virtual XI è deludente) come un presuntuoso...adesso voi ditemi cosa può uno pensare a tutto ciò.

Desultory ama la follia questo album dei BG,ha fatto qualche battuttaccia ma almeno non si è trevestito da martire come Teramo e Aborash,che vanno dire da agli altri presuntuosi e arroganti, quando essi stessi appena uno critica lo attaccano...delusione nella delusione, non pensavo che voi due vi comportavate così, adesso m'immagino..ma se io e altri avessimo detto che questo album fa schifo che ci fatevate...venivate a casa a mutilarci?

Teramo tu hai detto che sui Maiden difendo a spada tratta....se sono stato uno de primi a metigare su chi sparava a 0, e chi cieco difendeva con arroganza...ma dai

La questione è questa, vediano se almeno questo lo vedete...per la prima volta i fan dei BG, si stanno scannando..questo non vi preoccupa?

Che sta succedendo al fan dei BG?

Io non lo so
    Ultima modifica di Gandalf The Young; 12-09-2006 alle 19:42
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

Mi Piace
    1

Predefinito

Guarda Gandalf io ho replicato con toni forti perchè non m'andavano giù le sparate (con toni fortissimi) su Twist.
    Poi se vuoi parlare di Iron Maiden sono il primo a dire che Virtual XI fa schifo, e l'ultimo non lo accolto diciamo a braccia aperte, ma neanche lo sdegnato, infatti ritengo alcuni pezzi interessanti.
    La cosa che mi urta caro Gandalf è che voi avete iniziato a criticare e io ho solo difeso il mio pensiero perchè il cd mi piace e per questo devo passare per un martire?Forse non ci siamo capiti...A me queste diatribe inutili non mi piacciono perchè io non cambierò il tuo pensiero ne tu il mio: Credo chesiamo a posto così...non serve litigare!
    Adesso vado a vedere l'inter...a dopo!
    "Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
    se non hai mai visto la notte"
    ...attind...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandalf The Young
    Ma perchè deve esserci tensione? Mica chi ascolta i Maiden non ascolti i BG o viceversa, perchè è nata questa tensione è semplice...è nata da chi ha portato i Maiden in questo topic e io nn sono stato

Ma visto Sacma x l'ennesima volta ha tirato in ballo i Maiden, diciamolo cosa sta succedeno:se uno va sul topic dei Maiden a dire "sto album fa skifo e sono morti" e altre sparate, appena viene ribattuto che, se deve criticare usi un tono + rispettoso e giustifichi il suo dispiacere, ecco che chi attacca i Maiden passa per vtitima e chi difende per bieco fan.

Se uno viene a dire qui: "l'ultimo die BG è buono, ma ci sono diversi punti che nn vanno" e altro ancora con toni di discussione, e non spaccone, ecco che viene tacciato pe nostalgico-cieco, che non capisce una band innovativa come loro, tanto così che chi difende è un martire, chi critica (ripeto:senza toni accesi e senza demolire l'album) come carnefice

E' un dato di fatto perchè persone come lo stess Paul Harris 73, una delle persone con cui parlare nel forum è un piacere (attenzione io e lui abbiamo avuto le nostre divergenze, vedi Fates Warning, per cui nn è una difesa d parte), viene da Teramo (che mi dispiace ma ti stai comportando peggio di un fan de Maiden, che non vede che Virtual XI è deludente) come un presuntuoso...adesso voi ditemi cosa può uno pensare a tutto ciò.

Desultory ama la follia questo album dei BG,ha fatto qualche battuttaccia ma almeno non si è trevestito da martire come Teramo e Aborash,che vanno dire da agli altri presuntuosi e arroganti, quando essi stessi appena uno critica lo attaccano...delusione nella delusione, non pensavo che voi due vi comportavate così, adesso m'immagino..ma se io e altri avessimo detto che questo album fa schifo che ci fatevate...venivate a casa a mutilarci?

Teramo tu hai detto che sui Maiden difendo a spada tratta....se sono stato uno de primi a metigare su chi sparava a 0, e chi cieco difendeva con arroganza...ma dai

La questione è questa, vediano se almeno questo lo vedete...per la prima volta i fan dei BG, si stanno scannando..questo non vi preoccupa?

Che sta succedendo al fan dei BG?

Io non lo so
    Ok dai ora basta con tutte le accuse e i ribattimenti perchè non è questa la sede (cioè il topic) in cui affrontarli.

L'ultima parte è in effetti interessantissima - credo che molti si stiano chiedendo la stessa cosa, compreso me, e quello che penso è che in un modo o nell'altro i BG abbiano sblianciato una struttura già pericolante (per via dei dissapori che c'erano stati con ANATO), ed ora ne consegue un bordello (come altro definirlo?)

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTeramo
    Guarda Gandalf io ho replicato con toni forti perchè non m'andavano giù le sparate (con toni fortissimi) su Twist.
    Poi se vuoi parlare di Iron Maiden sono il primo a dire che Virtual XI fa schifo, e l'ultimo non lo accolto diciamo a braccia aperte, ma neanche lo sdegnato, infatti ritengo alcuni pezzi interessanti.
    La cosa che mi urta caro Gandalf è che voi avete iniziato a criticare e io ho solo difeso il mio pensiero perchè il cd mi piace e per questo devo passare per un martire?Forse non ci siamo capiti...A me queste diatribe inutili non mi piacciono perchè io non cambierò il tuo pensiero ne tu il mio: Credo chesiamo a posto così...non serve litigare!
    Adesso vado a vedere l'inter...a dopo!
    Teramo quando sono venuto qui a dir l a mia come altri, non volevo tutto ciò, se tu avrai letto i post iniziali saprai che ho detto la mia senza sputtanarli, la cosa che mi infastidìto, era certi commenti dicevano Tiwst innovativo e nuovo, ma appena domandavo percè ecco chi si difendeva a spada tratta, il fatto che saio qui a sacannarci è un brutto segno, io nn ho rancore x nessuno, manco x te e spero che mi creda, si Aborash mi sta altamente sui maroni, ma un giorno mi passserà , ma anche no tanto nn è importante, ma vorrei tornare a dialogare, mi sarebbe piaciuto che ognuna delle parti si scambiava le reciproche idee senza guerra...niente io x 3 giorni sono via da domani, x cui se qualcuno vuole ribattermi aspetti che torni...se vuoi,senza che Aborash venga a rompere coem fa solito , ti spiego bene a te perchè la penso così x l'ennesima volta, song x song....salutami l'inter

True One
    Mi Piace
    9

Predefinito

Teramo quando sono venuto qui a dir l a mia come altri, non volevo tutto ciò, se tu avrai letto i post iniziali saprai che ho detto la mia senza sputtanarli, la cosa che mi infastidìto, era certi commenti dicevano Tiwst innovativo e nuovo, ma appena domandavo percè ecco chi si difendeva a spada tratta, il fatto che saio qui a sacannarci è un brutto segno, io nn ho rancore x nessuno, manco x te e spero che mi creda, si Aborash mi sta altamente sui maroni, ma un giorno mi passserà , ma anche no tanto nn è importante, ma vorrei tornare a dialogare, mi sarebbe piaciuto che ognuna delle parti si scambiava le reciproche idee senza guerra...niente io x 3 giorni sono via da domani, x cui se qualcuno vuole ribattermi aspetti che torni...se vuoi,senza che Aborash venga a rompere coem fa solito , ti spiego bene a te perchè la penso così x l'ennesima volta, song x song....salutami l'inter

anche io ho iniziato la discussione non pensando minimamnete che poteva finire cosi e mi dispiace di questo.Se ho esagerato in certe dichiarazioni(e puo' essere avendo sempre scritto di getto,senza pensarci troppo)chiedo scusa.Non ho niente contro di te,l'unica cosa che ho sempre cercato di dire,e' che ognuno ha i suoi gusti,e cio' e' una liberta' assoluta,che nessuno puo' permettersi di violare.Inoltre ho detto che l'oggettivita' e' un qualcosa di difficile da capire,che puo' andare in contrasto con gli altri,e che quindi,forse e' meglio non tirare in ballo.Questo e' quanto.In questo messaggio credo che non ci sia niente di male,e nessuna frecciata nei tuoi confronti.Dal momento che da un po' di tempo a questa parte ffequento spesso il forum,se ho sbagliato in qualcosa,vi prego di dirmelo,in maniera che possa evitare altre discussioni in futuro.Alla fine twist e' un cd come tanti:puo' piacere o meno,puo' emozionare oppure no.Forse a me piace perche' io fan,forse non sono del tutto obbiettivo,l'importante per me e' che quando lo ascolto mi dia piacere.Tutto qui.Le chat e i forum,sono degli ottimi strumenti per comunicare e conoscere,ma hanno un limite:non vedendosi di persona e' facile non capirsi o saltare a delle conclusioni affrettate.Spero di essere stato,semplice e preciso,cordiale e non offensivo.

Old-Fashioned Lover Boy
    Mi Piace
    245

Predefinito

Moderate i toni perchè altrimenti mi tocca segnalare ai mod bla bla bla e sapete come va a finire bla bla bla...

È inutile che continuiate a ripetere la vostra opinione all'infinito. Gli altri ne hanno una diversa dalla vostra? È legittimo. Non sarà chi ha la famosa "ultima parola" ad avere ragione.

Inoltre per favore le questioni personali e i battibecchi a due risolvetevele con altri canali.

Basta parlare dei Maiden che qui non c'entrano un bel nulla, come non c'entra nulla il percorso musicale delle due band. Non esistono gli estremi per un paragone che non sia che ora sono entrambe tra i 5/10 gruppi metal più seguiti (purtroppo e per fortuna).

Infine, per favore mettete da parte arroganza e toni assolutistici: non sarà contro il regolamento ma è pura maleducazione e mancanza di rispetto per l'opinione degli altri.

Grazie.

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

ma si ormai che frega......niente ormai l'album è così..ora attendo l'orchestrale...sono curisos di questo album plurimandato..spero che nn sia prodotto da Baurfiend....questo è un bravo prodottuore ma con i BG nn riesce a dargli il giusto suono, secondo me

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
    Moderate i toni perchè altrimenti mi tocca segnalare ai mod bla bla bla e sapete come va a finire bla bla bla...

È inutile che continuiate a ripetere la vostra opinione all'infinito. Gli altri ne hanno una diversa dalla vostra? È legittimo. Non sarà chi ha la famosa "ultima parola" ad avere ragione.

Inoltre per favore le questioni personali e i battibecchi a due risolvetevele con altri canali.

Basta parlare dei Maiden che qui non c'entrano un bel nulla, come non c'entra nulla il percorso musicale delle due band. Non esistono gli estremi per un paragone che non sia che ora sono entrambe tra i 5/10 gruppi metal più seguiti (purtroppo e per fortuna).

Infine, per favore mettete da parte arroganza e toni assolutistici: non sarà contro il regolamento ma è pura maleducazione e mancanza di rispetto per l'opinione degli altri.

Grazie.
    Il tempismo di Zac è da copione ormai avevamo fatto tutti pace

True One
    Mi Piace
    9

Predefinito

Il tempismo di Zac è da copione ormai avevamo fatto tutti pace

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Propongo una cosa seria che troverà credo l'appoggio pure del grande vice-dorettore di TM: fuori dal forum dedicato al Prog è vietato , causa BAN, inserire in qualsiasi discorso musicale la parola Prog per definire una song o un gruppo!!!! eheheheheheh
    Non se ne può più, veramente...
    finalmente...

dunque sto ascoltando per la prima volta il disco...appena finisce lascio un commento di prima impressione...
    www.whisper1453.com

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati