speriamo che ritornano presto...Originariamente Scritto da Sakuragi
magari a un festival estivo...![]()
The One Who Made Heavy Metal
Idem...kakkio!!!Originariamente Scritto da FabioTeramo
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
speriamo che ritornano presto...Originariamente Scritto da Sakuragi
magari a un festival estivo...![]()
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
Viking Metaller
Ahahahahahaah Gandalf sei un'artista anche negli attorcigliamentiOriginariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
grazie ormai la mai dilsessia ha vita propria![]()
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Vedo...Originariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Beh non sarebbe male però preferirei un concerto solo della band piuttosto che una partecipazione ad un festival (cosa che faranno già per il Wacken nel 2007). Vedremo l'anno prossimo insommaOriginariamente Scritto da Darkmoon
![]()
P.s. si dice "speriamo che ritornino presto"![]()
Per tutti quelli che come me non sono stati al concerto............
http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search
![]()
Perchè il vulcano è la terra che amiamo e dell'eruzione ce ne freghiamo
ohhh!! ohhh!!
eeeehhhhalèèèè alèèèèèè e chi non salta
è un palermitanoooooo.........
deve essere ancora postato, cmq Abo se guardi in fondo vedi il promemoria degli ultimi articoli TM su live etc, se no usa il tasto cerca in Home![]()
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Il 27 ho la consegna della tesi, che adesso è la mia priorità assoluta. Dal 28, quando sarò un uomo libero, arriverà il report dei BG :) (e a seguire quello dei NY Dolls, dei Wasp e dei Winger etc etc).Originariamente Scritto da Aborash
Abbiate pietà ;P
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
in cosa ti laurei mastro bardo?
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
Metal Head
Semplicemente il mio gruppo preferito
non cè un album che non mi piaccia.. da battalions of fear a a twist in the myth adoro tutte le canzoni .. ogni singola nota nata dalle menti di kursh e olbrich...
la cosa che più amo sono gli assoli.... mai banali e votati alla sola tecnica.. ma miscelano bene tecnica e musicalità... con linee melodiche ben precise e trascinanti.... usando spesso il wah... effetto che rende personale e bello anche una semplice scala
let the bards sing forever!!!!
ah dimenticavo.. li ho visti live il 10 a milano... dio è stato un momento magico.....non lo dimenticherò mai. grazie guardian
Io apprezzo moltissimo dei Blind che la loro musica può essere considerata quasi unica per l' uso dell' overdub (sovrapposizione), creando suoni estremamente densi, molto "epici".Originariamente Scritto da Dragonfhain
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri