Non so se glià ne avete parlato.
Ma ho visto il video Nightfall e mi sono domandato..........................cosa c' entra il cartone animato del video con la canzone??![]()
Bho!
Mah, da fan dei Blind Guardian non credo che troverai quel dvd meno che spettacolareOriginariamente Scritto da Iced Dreams
![]()
(specie il finale di "Valhalla")
Insanity & Genius
André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.
Nolo Lingere Plichardus
Non so se glià ne avete parlato.
Ma ho visto il video Nightfall e mi sono domandato..........................cosa c' entra il cartone animato del video con la canzone??![]()
Bho!
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Metal Legend
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooOriginariamente Scritto da uncled
ahahhahhaahhahahhahhahahhahah
ormai è passato alla storia![]()
ecco perchè volevano il concerto completo...perchè ogi tanto si ''avvertiva'' qualche coro inaspettato![]()
![]()
![]()
Cofondatore del Raduno Calabria Metal
Credo che così tanto in vita mia ho riso pochissime volte![]()
Fantastiche le facce di loro che non sapevano proprio cosa farci![]()
Insanity & Genius
André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.
Non avete idea di cosa sia stato a Coburg con quel coro... è andato ben oltre a quanto si vede sul dvd... tanto che Hansi ha presentato Lost in the twilight hall come Lost in valhalla tanto ormai ci aveva rinunciato
Poi c'erano scene tipo: alle 4.30 di notte in campeggio qualcuno cominciava a cantare e tutti dietro per 5 minuti
...ah quanti ricordi :°°°)
Quando vennero a Bologna al SummerDayInHell, due settimane dopo, fu una delle prime cose che ci disse Hansi quando ci incontrò, e infatti se vi ricordate davanti all'inizio del concerto un gruppo di persone cominciò a cantare la coda di Valhalla a caso
Poi anche quando ho intervistato Hansi ad aprile ha tirato fuori sta cosa. Secondo me sono rimasti segnati per sempre:wink:
Non è ufficiale. Avranno messo la musica sopra qualche cartone, tipo quello di Trial by Fire.Originariamente Scritto da MetalPeppe
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Nolo Lingere Plichardus
Vuoi dire che c'è un altro video di Nightfall??
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Esiste un video live, ma non è ufficiale nemmeno quello.
I video ufficiali sono: Mr Sandman, The Bard's Song, Bright Eyes, Mirror Mirror, Born In A Mourning Hall.
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
sono lavori amatoriali fatti sopratutto 4funOriginariamente Scritto da MetalPeppe
niente di ufficioso insomma
![]()
Metal Kid
Ragazzi, a voi piacciono i primi album dei Blind?
Battalions Of Fear e Follow The Blind sono i miei preferiti, Nightfall in Middle Earth e Immaginations From the other side sono dei grandi album ma non mi piace il loro stile.
ma nessuno cita Tales From The Twilight World???
wellllllllllcommmmmmmmm to dyinggggggggggggggg![]()
Originariamente Scritto da Riku
sinceramente a me piacciono tutti i loro album anche se preferisco leggermente le produzioni da SFB in poi....
ieri sera ho visto il DVD e devo dire che è veramente bello bello con un ottima prestazione della band (soprattutto le canzoni di Nightfall che io adoro) e credo che scivolerà molto spesso nel mio lettore perchè trasmette carica, passione e grandi emozioni......ho trovato molto simpatico il coro del pubblico che intonava continuamente Valhalla![]()
......
Metal Legend
Per me tutti capolavori da TFTTW in poi..............
....
....
....
....
.....
.....
....
....
....
.....e non è poco se uno ci pensa![]()
![]()
certe volte mi fanno impressione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cofondatore del Raduno Calabria Metal
Metal Legend
simpaaaaaaaaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooo ooooooooooooo????????????Originariamente Scritto da Iced Dreams
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()