Anche a me preoccupa la mancanza di news: non doveva uscire il singolo a fine Novembre?Originariamente Scritto da Sakuragi
Non me ne parlare... Ho troppa paura di un flop...Originariamente Scritto da Sakuragi
![]()
Anche a me preoccupa la mancanza di news: non doveva uscire il singolo a fine Novembre?Originariamente Scritto da Sakuragi
Metal Legend
sul loro sito dice ke tutto sta andando a gonfie e vele e il nuovo batterista è perfetto..mi fido
fra l'altro (OT) sono molto curioso di sentire il disco di Thomen coi Savage circus..dice che in pratica sono i Blind della vecchia guardia..bè speriamo che entrambi i dischi siano belli!
Vai TranquilloOriginariamente Scritto da Elnarion
:wink:
www.myspace.com/stillwinds
SCORPIONS TRIBUTE BAND
Quello dei Savage Cricus non è affatto male. Forse è un pò troppo ripetitivo ( le canzoni secondo me si assomigliano tutte ), però si fa ascoltare.Originariamente Scritto da Elnarion
Viking Metaller
Ormai esce un album dei Blind Guardian ad ogni mondiale di calcio...se va beneOriginariamente Scritto da Downtown Jesus
![]()
lolOriginariamente Scritto da MaX-PoWeR
![]()
prorpio ora sto ascoltando "a night at the opera"! e sì...sn prorpio i migliori!!!!:-D
O arpa di Cnoc i Chasgair che occhi vigili induci al sonno,tu che risani ogni eroe ferito,incantamento che seduci le donne,tu guida solerte su guadi oscuri,mistica musica che annunci dolcezza.
ho scoperto che c'è anche un GdR on line con le colonne sonore dei B.G.!!!:-D
O arpa di Cnoc i Chasgair che occhi vigili induci al sonno,tu che risani ogni eroe ferito,incantamento che seduci le donne,tu guida solerte su guadi oscuri,mistica musica che annunci dolcezza.
a me dei Blind Guardian fa impazzire Battalion of Fear! bel power classico potente!!!!
"Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."
E come si chiama?Originariamente Scritto da Edda la Druida
Metal Warrior
ce n è piu d uno...li mettono ovunque si parli di draghi e elfi!
I non ne ho mai visti...
k figata!mi iscrivo solo x quello!!!
si chiama "Ransagor" ma mi sa che c'è solo "a past and futer secrets" nel gioco, parte automatica quando si entra nel sito....:-( speriamo di no!!!!Originariamente Scritto da Downtown Jesus
Segnalibri