non ricordo se 12 o 13 aprileOriginariamente Scritto da blackalba
QuotoOriginariamente Scritto da Drakkar
![]()
www.myspace.com/stillwinds
SCORPIONS TRIBUTE BAND
.: Viking Addicted :.
Metal Adept
Anche io!Originariamente Scritto da NordicHeart
![]()
12Originariamente Scritto da Drakkar
![]()
I Freedom Call sono la mia band preferita in assoluto.
Adoro tutti i loro album, live e mini compresi.
Li ho visti dal vivo al Motion ede è stato fantastico.
Sicuramente ci sarò ad aprile!
.: Viking Addicted :.
A me invece l'ultimo è piaciuto molto, come gli altri del resto, cmq devo dire che l'ho ascoltato parecchio...
Metal Legend
mi consigliate qualche cd che non li ho mai sentiti???a quali gruppi sono paragonabili???
Ai Dragonforce, anche se vanno alla metà della velocitàOriginariamente Scritto da Jens Johansson
![]()
Io direi che sono più simili ai Gamma Ray,cmq prenditi Eternity e Crystal EmpireOriginariamente Scritto da Jens Johansson
![]()
www.myspace.com/stillwinds
SCORPIONS TRIBUTE BAND
Viking Metaller
Secondo me il loro album migliore rimane sempre Starway to Fairyland![]()
me lo sn procurato da poco...nn male ma nn mi convince...mi sembra acerbo,nn mi ha preso per ora..cercherò di riascoltarlo..invece mi è piaciuto molto Crystal Empire,stupendo...le prime 2 song,ovvero Freedom Call e Rise Up sn magnifiche...mi piaccciono veramente molto..poi il cantante a veramente un buon stile..mi prende...cmq,dall'ultimo cosa ci si deve aspettare?è valido?Originariamente Scritto da MaX-PoWeR
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Originariamente Scritto da Downtown Jesus
a Milano suonano il 13, ho il biglietto dei Rage in mano![]()
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
The Circle of life è davvero molto bello anche se si distacca un pò dal resto della discografia
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
the circle of life è gay metal..
ma qualche pezzo è davvero bello..
ad es. starlight....
ma io non ho mai capito perchè i freedom call copiano sempre i titoli agli altri...ahahahaahha
Segnalibri