Ma, allora nessuno mi sa dire che nome aveva il tour del 1994 ( Monsters Of Rock 1994 a Sao Paulo)?
Dario
Del nuovo corso quelle che mi piacciono di più sono:
Millennium Sun, Heroes of the Sand, Unholy Wars, Judgement Day, Running Alone, Caça e Caçador, Eyes of Christ (anche se è + vecchia), Angels & Demons, Wishing Well, The Shadow Hunter, Winds of Destination, Late Redempition e Gate XIII.
pensandoci bene avrei potuto citarle un po' tutte
![]()
si. figata (va beh, Kashmir mi piace in tutte le salse ^^).Originariamente Scritto da Samvise Gamgee
!!!MAX!!!
Ma, allora nessuno mi sa dire che nome aveva il tour del 1994 ( Monsters Of Rock 1994 a Sao Paulo)?
Dario
bè...vista la scaletta che hanno fatto...sicurissimamente si è trattato del primo tour di Angels Cry....il nome esatto del tour...(sempre che ne esista uno) potrebbe essere il nome del disco che sponsorizzavano all'epoca ^_^Originariamente Scritto da Vinnie
qualcuno sa se esiste una demo di Fireworks....visto che sia Holy land che Angels Cry hanno le loro rispettive demo? cioè Eyes of Christ e Reaching Horizons?
.: Viking Addicted :.
Grazie per i vostri giudizi su fireworks..
![]()
...The Maudit...
Io aggiungo Spread Your Fire...poi stopOriginariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
![]()
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Originariamente Scritto da Andrè_M
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Così c'arrivo pure ioSul sito degli Angranon c'è scritto nulla.
![]()
Dario
ahahaha ineffetti hai ragioneOriginariamente Scritto da Vinnie
cmq sul sito degli Angra non c'è scritto assolutamente niente dell'Epoca Matos....non è neanche nominato...prova a vedere nei siti che puoi trovare nella pagina "link"
The One Who Made Heavy Metal
nn poteva e essere così...Originariamente Scritto da Andrè_M
cmq credo ke il tour sia l'angels cry world tour...
![]()
The One Who Made Heavy Metal
sul sito spagnolo degli angra ho trovato una ventina di midi... ke figata!mi metto carry on come suoneria del cellulare...
![]()
Ora vedo, perchè, incredibile ma vero, me ne sono altamente fregato dei link e ho cominciato a cercare a manetta siti su internet come un pazzoOriginariamente Scritto da Andrè_M
![]()
Dario
Avete sentito le cover di Run to the hills e Children of the Damned?
Questa si che mi incuriosisce!Originariamente Scritto da CarolinaIV
![]()
666...The Number Of The Beast !
Mai sentite?
A me comunque sono piaciute un sacco...più di quello che mi aspettavo...
Segnalibri