allora perchè non 4??Originariamente Scritto da EvilFabio
![]()
Cosa intendi per versione grezza? Io conosco 3 versioni di Angels Cry, ma se tu dici che ce n'è una grezza allora vuol dire che sono 4!!! A meno che una di quelle che tu chiami grezza è in realtà una delle 3 che conosco io.
1) è la versione del demo Reaching Horizons (ed è l'unica che si può definire grezza).
2) è la versione che appare su Angels Cry targato CNR Music/LMP/RockBrigade (che non fu pubblicata in italia e che poi è quella che ho io)
3) è la versione che appare su Angels Cry edito da Lucretia Records (che comprò una mia "amica").
Tra la verisone 2 e 3 cambiano pochi particolari: alcuni backing vocals emergono di più sulla versione "italiana". Diciamo che è come se fosse remixato. Tra l'altro queste differenze si notano anche su altri brani, come in Evil Warning dove nella versione "italiana" manca l'acutazzo finale...![]()

134Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

e poi non hai focalizzato il problema: non mi riferivo alla canzone ma all'album intero! La prima versione, quella leggermente più "grezza", è probabilmente la prima data alle stampe quando ancora li conoscevano solo in giappone. L'altra è quella Europea/mondiale che si trova in tutti i negozi e che avrà acquistato la maggior parte della gente.

ovviamente lo dico in modo skerzoso
scusa non ho afferrato bene... intendi che Rebirth è convenzionale o che ToS è convenzionale?? No perchè tra i due secondo me la parola convenziona si addice di più al primo... 

Segnalibri