Pagina 3 di 559 PrimaPrima 12345678910111213141553103503 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 8374
Storia dei Mi Piace75Mi Piace

Discussione: Angra

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlMaideniano
    TOS mi fa schifo detto proprio apertamente...nn voglio che gli Angra diventino uno dei soliti gruppetti power che ci sono in giro.
    quando senti un album come temple of shadows mandami un pm.

Io concordo con il 92 del sito.
    quel cd l'ho consumato e continua a girare nel mio lettore.

La frase fatta diventare uno dei soliti gruppetti power lascia il tempo che trova. Hanno virato verso il power metal in maniera più decisa e con questo???? Se non volevano più continuare quanto interroto decisamente meglio cambiare strada. Grande coraggio per fare una cosa del genere e con questa classe. Poi i gusti son gusti e io di sicuro non cambio idea seguendo la moda. prendiamo il tuo esempio Maideniano (non sei assolutamente il solo) che ha votato quella merda di temple con 92, 88, 85...

dopo 6 mesi temple è uno schifo

Per me schifo, vuol dire nausea, produzione orrenda, brutti testi, singer stonato e canzoni uguali. Insomma una quarantina di punti in meno e se dopo 6 mesi cambi il giudizio di 40 punti scusa ma non so più se dopo 4 mesi temple tornerà a splendore.

Scusa il tono. Non prenderlo come offesa

2. Advertiser
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

come ho ribadito 666 volte in altri topic, a me, TOS nn piace...
    alcune cose sono buone, ma per me nn merita la sufficienza... ci sono molte belle idee, ma sono tutte miskiate insieme a casaccio... si sente la mancanza di matos come "regista" dell'album... si sente la mancanza della sua eleganza in fase di riarrangiamento... le orkestrazioni sono parekkio pakkiane...

credo ke the shadow hunter sia il simbolo di quest'album: tante idee carine ma confuse, le quali messi insieme nn rendono come dovrebbero... il pezzo centrale col coretto è davvero fuoriluogo nnkè quasi penoso... è molto bello il finale (god has no body...), peccato ke edu lo canti malissimo...

ovviamente nn diko faccia skifo, però è inferiore persino a rebirth, il quale, tuttosommato mi piace e apprezzo...

ritornando alla voce di edu... ke dire... mah... nn mi dispiaceva in rebirth e in hunters and pray (bleeding heart è cantata benissimo! ) ma lo stile ke usa in TOS nn mi piace per niente! in alcuni passaggi lo trovo inascoltabile ( )...
    z a b a i o n e d i p e n s i e r i

ti emo da impazzire!

ahahahahahahahah...

***The Star***
    Mi Piace
    436

Predefinito

Armand ti prego chudi questo topic!!!!

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    333

Predefinito

Mai. Dopo il sesso con due ragazze thai, la cosa che preferisco al mondo sono i litigi tra power metallers....

True One
    Mi Piace
    110

Predefinito

adoro ANGELS CRY e, soprattutto, HOLY LAND.
    perchè una reunion impossibile? perchè si sono lasciati in malo modo?. a tantissimi gruppi è successo e poi si sono riuniti ugualmente:
    iron maiden, black sabbath, judas priest, solo per fare qualche nome.
    quante volte i gruppi sopracitati e i cantanti usciti dalla band si sono buttati merda addosso?. infinite volte, ma poi sono tornati insieme. vuoi per soldi, vuoi per una fiamma rinata, ma l'hanno fatto.

quella degli angra è una di quelle reuinon che spero da tempo e, a mio parere, non è impossibile. di quelle che vorrei vedo molto più difficile quella dei faith no more con patton.

***The Star***
    Mi Piace
    436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armand
    Mai. Dopo il sesso con due ragazze thai, la cosa che preferisco al mondo sono i litigi tra power metallers....

Ok, mi hai convinto. Starò qui a guardare come evolve, senza intervenire...

Hellfire Dr.Bootleg
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io nmon voglio la reunion.

Gli Angra di adesso mi piacciono tantissimo e TOS è il mio top album 2004...

non capisco tutte le critiche;puo' non piacere il cantato di Falaschi o la netta virata verso uno stile più power ma dire che fa schifo...
    Supremo Maestro Ramas

Grande Cavaliere dell' Ordine del Certosino
    http://www.nightsilence.com

...The Maudit...
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Gamgee
    non capisco tutte le critiche;puo' non piacere il cantato di Falaschi o la netta virata verso uno stile più power ma dire che fa schifo...
    Il cantanto prorpio non mi piace
    Del disco ascolto solo Spread Your Fire...poi ripongo
    "L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."

Friedrich Nietzsche (1844-1900)

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

A volte Falschi in quel cd mi da l'impressione di voler arrivare troppo in alto senza ricorrere al falsetto... e il problema è che non ci arriva
    Insanity & Genius
    André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.

...The Maudit...
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mancino
    quando senti un album come temple of shadows mandami un pm.
    Ce l'ho dal primo giorno che è uscito.All'inizio mi piaceva ma dopo qualche giorno 3 o 4 l'ho riposto e non l'ho quasi mai , ma quasi mai mai , ripreso in mano

La frase fatta diventare uno dei soliti gruppetti power lascia il tempo che trova. Hanno virato verso il power metal in maniera più decisa e con questo???? Se non volevano più continuare quanto interroto decisamente meglio cambiare strada.
    Si ok ma non posso dire quel che penso a riguardo?? e devo essere contento se un disco non mi piace??

Poi i gusti son gusti e io di sicuro non cambio idea seguendo la moda.
    Questa non l'ho capita

prendiamo il tuo esempio Maideniano (non sei assolutamente il solo) che ha votato quella merda di temple con 92, 88, 85...
    Si infatti te l'ho detto all'inzio mi piaceva Poi chissà come mai non ho più postato commenti , nn avrei voglia di dare 20 agli Angra

Per me schifo, vuol dire nausea, produzione orrenda, brutti testi, singer stonato e canzoni uguali. Insomma una quarantina di punti in meno e se dopo 6 mesi cambi il giudizio di 40 punti scusa ma non so più se dopo 4 mesi temple tornerà a splendore.
    Se in un disco trovo CARINA una canzone come lo definisco...bello??

Non mi sono offeso cmq

Tranqui scusami anche tu per il tono
    "L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."

.: Viking Addicted :.
    Mi Piace
    0

Predefinito

è esattamente lo stesso discorso che si potrebbe fare con gli iron maiden quando alla voce è arrivato blaze. a me quei dischi han fatto cagare ^^

quelli degli angra con edu invece mi piacciono.

...The Maudit...
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakkar
    è esattamente lo stesso discorso che si potrebbe fare con gli iron maiden quando alla voce è arrivato blaze. a me quei dischi han fatto cagare ^^

quelli degli angra con edu invece mi piacciono.
    Infatti.
    The X-Factor è molto buono secondo me.. non un capolavor di certo!!
    Virtual XI : Ha due canzoni di cui una è banale mentre l'altra è ottima.
    Perciò insufficente
    Il problema cmq rimane...Blaze!!!Cn Dickinson sarebbe stato diverso...ma ora siamo nel topi Angra

A me Rebirth piace...e anche tanto!!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

io ritengo TOS insufficiente secondo i canoni degli angra: certo, molti disketti di power teutonico finlandese sono 100 volte peggio di TOS, ma i vekki albm di questi sn 100 volte meglio rispetto a quest'ultima uscita... rebirth mi è piaciuto molto di più... edu poi cantava meglio in rebirth... in alcuni pezzi di TOS edu è INASCOLTABILE!

cmq ciò nn toglie ke gli angra sono il miglior gruppo power in circolazione...
    z a b a i o n e d i p e n s i e r i

ti emo da impazzire!

ahahahahahahahah...

.: Viking Addicted :.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fairy Tale
    io ritengo TOS insufficiente secondo i canoni degli angra: certo, molti disketti di power teutonico finlandese sono 100 volte peggio di TOS, ma i vekki albm di questi sn 100 volte meglio rispetto a quest'ultima uscita... rebirth mi è piaciuto molto di più... edu poi cantava meglio in rebirth... in alcuni pezzi di TOS edu è INASCOLTABILE!

cmq ciò nn toglie ke gli angra sono il miglior gruppo power in circolazione...
    non è che dimentichi i gamma ray?

***The Star***
    Mi Piace
    436

Predefinito

Ragazzi, io ho deciso di non intervenire per motivi facilmente intuibili, però vi chiedo solo una cosa: quando esprimete giudizi vostri, personali (ovvero tutte le volte che scrivete qualcosa), siano essi condivisibili o meno, potete avere il buon gusto di non emettere sentenze dogmatiche? No perchè a leggere frasi come " edu poi cantava meglio in rebirth... in alcuni pezzi di TOS edu è INASCOLTABILE!" sembra quasi che sia impossibile aver apprezzato la prova di Edu, perchè è "indiscutibilmente una merda"...

PS: però andate avanti che mi sto divertendo!

17. Advertiser