ah boh...io ero a fucecchio...
Ad Ascoli ci sono state, eccome![]()
Magari era solo una giornata di scarsa forma :wink:
Insanity & Genius
André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.
ah boh...io ero a fucecchio...
Mah..a Stra deve aver cantato abbastanza bene...Dico così perché ero troppo impegnato a scattare foto a Kiko per sentirli...Mi sono fermato giusto su Carry On, Nothing to Say e Never Understand...
Non arrabbiatevi, ma non riesco a capire cosa abbiano di così prog gli Angra...Mi potreste chiarire le idee?Guardate, gli angra fanno power/prog metal, e nel loro genere sono dei maestri![]()
Che dischi hai ascoltato?Non arrabbiatevi, ma non riesco a capire cosa abbiano di così prog gli Angra...Mi potreste chiarire le idee?Guardate, gli angra fanno power/prog metal, e nel loro genere sono dei maestri![]()
Tutorial software, guide pratiche, news, curiosità dalla Rete:
www.davebooty.com - When Useful And Delightful Unite!
Concordo con Hayato.Originariamente Scritto da Hayato
![]()
Power con influenze progressive ed etniche: due tipiche componenti che invece sono state abbandonate da "quell'altro" gruppo che adesso con l'ultimo album fa classic rock/metal![]()
Io ho sempre preferito non catalogare I gruppi...per evitare strani equivoci...nel caso degli Angra credo sia impossibile...non ci ho mai provato e non ci proverò mai..gli Angra sono gli Angra ^_^
Io possiedo soltanto Angels Cry (ho scritto giusto??)...
però ho ascoltato anche alcune canzoni di Rebirth e Holy Land (solo Nothing to Say)...
Holy Land è IMPRESCINDIBILE.Originariamente Scritto da Pasticcini al Cioccolato
Per capire cosa intendiamo per power con influenze prog ed etniche/tribali prenditi questo. :wink:
Sicuramente il capolavoro degli Angra, e lo ritengo uno dei 3-4 migliori dischi metal degli anni '90.
Penso seguirò il tuo consiglio...![]()
Basta con queste cavolo di definizioni !Powerprog,power speed,power frutta,powergay.......Metal Melodico proprio non vi piace?
666...The Number Of The Beast !
C'è una bella differenza tra il metal melodico degli Angra e degli Edguy, tanto per dire.Originariamente Scritto da King of Fools
Tutorial software, guide pratiche, news, curiosità dalla Rete:
www.davebooty.com - When Useful And Delightful Unite!
io quoto quel ke ha detto andre_m![]()
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Ragionando così bisognerebbe dare una definizione ad ogni gruppo.Originariamente Scritto da Hayato
Insanity & Genius
André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.
per un genere vario e aperto a tante sperimentazioni come il power...come si fa a kiudere un gruppo in una "categoria"...
Per una questione di pura semplificazione. Se io dico che sento "power metal" (faccio puramente un esempio) vrrà dire che probabilmente mi piaceranno Helloween, Gamma Ray, Stratovarius ed Edguy, ma bisogna intenderla come una cosa puramente superficiale, per dare un'idea di base di cosa si ascolta.
Il male viene quando le persone con queste definizioni ci si fissano![]()
Ti immagini un:"Eh, ma tu cosa ascolti?"
"Bhe, direi che mi piace molto il Symphonic power con influenze etniche, l'heavy power melodico e l'happy-speed."![]()
Insanity & Genius
Segnalibri