Originariamente Scritto da
H-Priest
Madonna che cosa ridicola!!!!! Anzi che dico...patetica!!! Non si può scrivere in maiuscolo perchè??... è maleducazione...cioè, ma siete fuori?
Vorresti inculcare nella mia testa già abbastanza deviata che scrivere in maiuscolo è come entrare in una stanza ed urlare? Non mi prendere per il culo, per favore, te lo chiedo per favore. Il mio messaggio palesemente ironico concettualmente sentito, è stato scritto in maiuscolo come per voler sottolineare che ci sento molto, non per "disagiare" qualcuno.
Questo "intanto scrivi minuscolo" oltre che ad essere sin troppo arrogante (ma chi sei tu?? bannami pure!) mi sa molto poi di maestra che si rivolge allo scolaretto, qui degeneriamo.
Sinceramente di "metalleggiare" in un forum dove mi si prende per l'orecchio non appena le fantomatiche paranoiche regole del quieto scrivere vengono infrante non mi va proprio, per la gioia vostra e forse il "dispiacere" (esagero??) di quelli che la pensano come me!
Con questo, vi saluto, in modo altrettanto elementare. Mah!
Peggio che in dittatura.
Ah, per tutti: a me piacciono i vision divine, e michele luppi. Preferivo Lione alla grande, ma per quelli che come non amano in modo sfegatato michele luppi unico consiglio.........NON FIATATE! (in maiuscolo)
Segnalibri