Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 370

Discussione: Michele Luppi

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross the Boss
    tutto questo per concludere che Luppi per me è il miglior cantante metal italiano, perché non ho mai sentito nessun mio connazionale "cantare" musica metal come lui!
    dipende anke da quale tipo di metal parliamo...lo screaming dei frozen tears, x dirti, luppi non credo potrebbe farlo...così come l'impostazione epica di morby è unica (ke piaccia o meno)...luppi è accostabile più ad 1 tiranti...certo considerando il talento mikele è oggettivamente il migliore ma soggettivamente la sua voce pulita non è detto si presti alla concezione di metal ke molti hanno
    L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi...chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

X-MONA
    Mi Piace
    2104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epikall
    dipende anke da quale tipo di metal parliamo...lo screaming dei frozen tears, x dirti, luppi non credo potrebbe farlo...così come l'impostazione epica di morby è unica (ke piaccia o meno)...luppi è accostabile più ad 1 tiranti...certo considerando il talento mikele è oggettivamente il migliore ma soggettivamente la sua voce pulita non è detto si presti alla concezione di metal ke molti hanno
    Naturalmente, come tutti i cantanti sta bene dove sta, se uno va a fare cose x cui non è portato quando invece su altre è devastante... quanto alla concezione di metal che uno ha, la differenziazione delle varie branche è stata fatta apposta
    Non mi pronuncio sulle voci sporche, di solito mi piacciono di più pulite (sn gusti km dico sempre..), e tra quelle Luppi è quantomeno tra i migliori in circolazione!
    Ultima modifica di Ross the Boss; 30-01-2006 alle 15:56
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Naturalmente, come tutti i cantanti sta bene dove sta, se uno va a fare cose x cui non è portato quando invece su altre è devastante... quanto alla concezione di metal che uno ha, la differenziazione delle varie branche è stata fatta apposta
    Non mi pronuncio sulle voci sporche, di solito mi piacciono di più pulite (sn gusti km dico sempre..), e tra quelle Luppi è quantomeno tra i migliori in circolazione!
    ti quoto...anke io preferisco le voci pulite ma mi piace quando i cantanti riescono ogni tanto a sporcarle quel tanto ke basta x assicurare 1 minimo di varietà e di interpretazione in più (oltre ke di cattiveria e potenza quando ci vuole...eh qua di metal si parla no? )
    L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi...chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio

X-MONA
    Mi Piace
    2104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epikall
    ti quoto...anke io preferisco le voci pulite ma mi piace quando i cantanti riescono ogni tanto a sporcarle quel tanto ke basta x assicurare 1 minimo di varietà e di interpretazione in più (oltre ke di cattiveria e potenza quando ci vuole...eh qua di metal si parla no? )
    Rispondo alla quotazione , e comunque mi sembra che Luppi su "the perfect machine" abbia sporcato un po' di più la voce(certo più che su SOC)... poi un po' di cattiveria ce la mette su God is dead e più in generale ogni tanto nel metal ci vuole proprio; quanto alla potenza vocale... non ne parlo neanche, hai già capito
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Rispondo alla quotazione , e comunque mi sembra che Luppi su "the perfect machine" abbia sporcato un po' di più la voce(certo più che su SOC)... poi un po' di cattiveria ce la mette su God is dead e più in generale ogni tanto nel metal ci vuole proprio; quanto alla potenza vocale... non ne parlo neanche, hai già capito
    madò non mi parlare di TPM...lo stavo ascoltando proprio oggi...le linee vocali sono una noia mortale...sembrano SEMPRE aor...2 palle!!! tranne 1 paio di pezzi (ovviamente x me)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

perfect machine è aor...
    non sporca per niente....

me gusta..
    ma preferivo stream.......

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tobias valkirja
    perfect machine è aor...
    non sporca per niente....

me gusta..
    ma preferivo stream.......
    sintetico ma efficace...

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

perfect machine è aor...
    se TPM è aor allora io sono phil anselmo!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

ahahahahh grande epikall....

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilFabio
    se TPM è aor allora io sono phil anselmo!
    RAGAZZI C'E' PHIL ANSELMO!!! ciao phil!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

evil fabio voglio l'autografo1!!!!!!!!!

grande!!!!!!!
    grande evil fabio anselmo!!!!

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Troppo spam, ragazzi: in questo topic non ci si capisce più nulla, fra battute, faccine e risate varie.
    Cerchiamo di limitare il tutto, per favore.
    Grazie.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Kill your idols
    Mi Piace
    1581

Predefinito

Dai gente, dire che è un disco aor vuol dire che non avete mai sentito un disco aor.

Diciamo che ha alcune influenze hard rock / aor

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

ok...

bè alla fine luppi ha tolto ai vision la cattiveria che ci metteva lione...
    ha portato più melodia - anche per questo il successo di stream - e più immediatezza anche credo.......

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

ok...

bè alla fine luppi ha tolto ai vision la cattiveria che ci metteva lione...
    ha portato più melodia - anche per questo il successo di stream - e più immediatezza anche credo.......
    si xò non dimenticarti ke le linee di stream erano anke di lione...la vera prova x luppi è stata con perfect machine...e a me ha deluso...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati