Attention!
Due to internal problems at Transilvania Milan, VISION DIVINE's concert on March 4th will be held at GATE 52 in Verona and not at Transilvania
Quindi il concerto è cancellato?![]()
Grande Michele, e ci puoi scommettere i testicoli ke t verrò a vedere il 4 marzo!!Originariamente Scritto da Michele Luppi
Da "uno dei 5 metallari ke nn t hanno disturbato mentre stavi mangiando"!!!
Porterò cn me anke altri 2 di quella allegra comitiva!
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Spreading The Disease
Attention!
Due to internal problems at Transilvania Milan, VISION DIVINE's concert on March 4th will be held at GATE 52 in Verona and not at Transilvania
Quindi il concerto è cancellato?![]()
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
ma nooooooooo la data a milano ci vuole, se no quando me li vedo io?!?Originariamente Scritto da metaldrums
![]()
![]()
E noi ringraziamo te per aver ufficialmente smentito la cosa.Originariamente Scritto da Michele Luppi
A proposito, benvenuto sul forum di Truemetal![]()
ciao mikele...mi presento, sono giuseppe, ho parlato spesso in questo forum di te, il mio pensiero è kiaro ma te lo riassumo: ti considero 1 dei migliori cantanti al mondo, se devo far sentire qcsa x impressionare qke mio parente ke sputa sul metal gli metto l'ormai famoso acuto della vita fugge, ma non ti nascondo ke dopo SOC (ke io kiamo ormai SOCmel...) ke ritengo 1 album fantastico, il tuo cantato su TPM (X ME) rende pesantuccio l'ascolto e mi sei venuto 1 pò a noia (viva la sincerità)...cmq avrei qualke domanda da farti (credo ke interessino anke gli altri utenti) visto ke son cose ke si mormorano ma nessuno ti kiede:Originariamente Scritto da Michele Luppi
1) in stage of...ci sono stati ritokki al cantato? premetto ke qui nessuno mette in discussione la tua capacità di riproporre live ciò ke hai fatto in studio...ma x qc1 ci sono stati alcuni ritokki, x altri hai ricantato tutto o quasi (problemi di audio, di pronucnia, di memoria) ke dici al riguardo?
2) la famosa intervista dello scandalo (quella del "ki te l'ha detto...lione?") x quanto in toni presumo pacati e divertiti, ha suscitato qke polemica (x me anke giustamente)...premesso anke qui ke non credo tu ce l'abbia con fabio...come mai quell'attacco (skerzoso x carità)? qual è la tua versione della cosa? xkè hai lanciato quella frecciatina? è inutile far finta di nulla, vista anke la recente intervista di fabio su metallus...![]()
3) questo è 1 difetto ke ho notato io...come mai nel tuo sito ci sono vita, morte e miracoli dei mr pig (vedi anke progetti vari dei suoi membri) e si parla pokino dei VD? consideri cmq i mr pig il TUO gruppo mentre i vision una sorta di side project?
4) xkè hai detto nel tuo interventoi ke la notizia ke hai provato una sola volta è uscita dalla sala prove? è 1 accusa "pesante"...pensi ke a qc1 del gruppo non sia andato giù o vogliano far cadere le colpe su di te?
5) ma olaf quando fai quelle battutine sul palco...ti ha mai detto qcsa a riguardo???
6) quanto ha venduto SOC? e TPM?
7) come mai 1 cantante dotato di una voce come la tua non ha scoperto da subito il talento di cui era dotato ma anzi all'inizio era 1 tastierista? son cose ke non riesco a capire!
8) last but not least...domanda scema ma ke ha 1 xkè (te lo dico xkè molti hanno questa impressione): certe critike, l'uscita del cd dei mr pig, la tua carriera solista e quella di insegnante...sei così sicuro ke possano conciliare anke col ruolo di cantante dei VD?
grazie dell'attenzione...ciao
Ultima modifica di epikall; 07-02-2006 alle 10:50
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi...chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da metaldrums
![]()
![]()
![]()
![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
azz che domande epikall....
su alcune credo non si risponderà...ahaahahaha
Metal Legend
avete letto l'intervista di lione su luppi??per quanto considero entrambe 2 ottimi professionisti e non mi sono mai schierato in nessun dibattito su alcun forum ne da una parte ne dall'altra...volevo esprimere un mio dubbio su una affermazione di Fabio...''cantante con la sciarpetta''...alla domanda del giornalista lui ha risposto che MIchele è un cantante con la sciarpetta perchè non beve e non fuma e sta sempre attento alla gola eccecc eche dovrebbe curare di+ l'impatto con il pubblico...vabè tralasciamo il secondo punto...ma per quanto riguarda il primo vedo una puntina di rosicorosico...cioè da quando è sbagliato non fumare per preservare la propria forma vocale??e poi perchè lione avrebbe dovuto affermare una cosa del genere dato che lui fuma e nonostante ciò live ha ottimi risultati???....
quando questa faida stile WWE tra i 2 si concluderà???![]()
Spreading The Disease
E soprattutto se Luppi non intrattiene il pubblico..
T prego, almeno qui nn citare il wrestling!Originariamente Scritto da Jens Johansson
Cmq questo avverrà quando Lione ammetterà che Luppi, tecnicamente, è migliore di lui. Purtroppo però è una realtà che per lui è abbastanza ostica da ammettere... dovrebbe accontentarsi di essere un ottimo cantante, cosa c'è di male a non essere una leggenda non l'ho mai capito! Se fossi io come Lione mi divertirei e basta, senza sputtanare uno perché si tiene in forma (anke xké io sono salutista, spritz e vino rosso a parte
)
bè però luppi si crede dio...
lione si è sbattutto per anni e ad un tratto arriva sto tipo ( voce che io adoro ) e inizia a tirarsela di qua e di là.....
poi chissà perchè ma da quando ha scritto qua luppi tutti a fare complimenti ....bah
a me piace la sua voce...
ma - anche non conoscendo nessuno dei due - preferisco come testa mille volte lione... ( che cmq nell'intervista ha detto una cazzata ..forse di più..ahahahaah)
Spreading The Disease
Mi piacerebbe leggere qualche intervista in cui Luppi "si crede dio"..
bhè se non erro c'è 1 filmatino scaricabile dal sito dei mr pig in cui mikele (oltre a fare un vocalizzo stile gillian dei tempi d'oro ke poi termina in sirena dell'ambulanza) parla a telefono e nomina dio...specificando ke non si riferisce a ronnie jamesOriginariamente Scritto da metaldrums
![]()
cmq x favore non riempite di post questo topic o mikele non riuscirà a leggere le mie domande e a rispondere...e x favore quando volete salurarlo...evitate di quotare TUTTO il suo messaggio x dire solo "bravo"...riempite solo il topic inutilmente...![]()
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi...chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
Doverosa precisazione: Lione ha abbandonato di sua spontanea volontà i VD per ragioni commerciali (credo ke a livello economico dedicarsi a tempo pieno ai Rhapsody sia preferibile, viste le vendite!), e adesso gli rode un po' ke in poco tempo abbiano trovato un sostituto formidabile come Michele Luppi, ke rifà le sue canzoni con variazioni che da lui non ho mai sentito nemmeno in sogno.Originariamente Scritto da tobias valkirja
Sarà un mio parere, ma a comportarsi così non ci fa proprio una bella figura! Altro ke carattere migliore...
Ultima modifica di Ross the Boss; 07-02-2006 alle 18:04
Segnalibri