Uhm... mi pare abbiamo ricominciato male.Originariamente Scritto da DottorDio
Banned
Che siano piacevoli non ho problemi a dirlo, ma sinceramente mi stanco molto presto di ascoltarli...magari al primo ascolto fanno un'ottima impressione, ma dopo poco ti accorgi di aver già risentito quelle cose e ti rendi conto che non sono assolutamente niente di nuovo.Originariamente Scritto da Jimmy C.
Magari avranno preso diverse caratteristiche di altre band e rimescolate, però danno l'impressione di averle rimescolate in 2-3 formule diverse al massimo mentre sarebbe stato possibile fare decine di combinazioni di sound diversi.
Per quanto riguarda il ban ne sono rimasto molto sorpreso in quanto avevo ripreso solo la firma di dani66 (people=shit) per fare una battuta e mi sono ritrovato bannato senza preavviso.
Tanto ormai il passato è passato e non starò a tornare sull'argomento sperando che non risuccedano più cose di questo genere![]()
Uhm... mi pare abbiamo ricominciato male.Originariamente Scritto da DottorDio
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
The One Who Made Heavy Metal
E io che speravo che dottor dio fosse stato bannato per l'eternità....:-D :-D
Banned
(Dottor)Dio è onnipresente e onnipotenteOriginariamente Scritto da Filo
![]()
Un gruppo ke nn mi piace molto ma del quale ho grande stima. Ho solo Legendary Tales e mi piace abbastanza, tecnicamente e a livello di melodie sn molto bravi e coinvolgenti.
A gennaio doppio acquisto il Live e il solo album di Turilli![]()
Come sempre, la notte mi stava aspettando..
Metal Warrior
Secondo me sono degli artisti molto bravi ma hanno un difetto,ora ve lo spiego bene: Un giorno ascolto il loro 1° CD, il giorno dopo ascolto il 2°,poi il 3° fino ad all'ultimo. Alla fine cosa dico? dico: Ma che ho ascoltato sempre lo stesso CD? Loro hanno una sorta di scaletta: prima l'intro con cori in latino,poi la canzone rampante,poi la canzone medioevale con assoli di pifferi ecc ecc... Io non so come farei senza Rhapsody ma dovrebbero essere più vari, ci sono alcune canzoni che sono uguali!
C'è una bella differenza tra riciclarsi, e seguire lo stesso stile.Originariamente Scritto da Kill 'em molone
A parte che l'ultimo con il primo centra veramente poco...
Valhalla the gods awaits me, open wide thy gates embrace me...
Soldier of Fortune
Originariamente Scritto da Kill 'em molone
![]()
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
incollo dalle news:
Sono molto deluso dalla scaletta io speravo in un doppio (o dei bootleg dove suonano il doppio delle canzoni) e poi escludere song come Land Of Immortal è ridicolo :-( la voglia di acquisto è scesa, un live con solo 10 brani (tra cui l'intro e una scalettta discutibile che lascia fuori alcuni grandi pezzi) è tristissimo ormai anche le band più squallide fanno un doppio, speriamo magari ad un cd bonus e a un dvd :-(I Rhapsody hanno reso noti i dettagli del loro live album, che sarà intitolato Live In Canada 2005 – The Dark Secret e uscirà il 23 gennaio 2006. Il disco è stato registrato il 13 giugno 2005 allo Salle Albert-Rousseau di Sainte-Foy, Quebec.
Ecco la tracklist:
01. The Dark Secret
02. Unholy Warcry
03. Wisdom Of The Kings
04. The Village Of Dwarves
05. Eran's Mystical White Book
06. Lamento Eroico
07. Dawn Of Victory
08. Nightfall On The Grey Mountains
09. March Of The Swordmaster
10. Emerald Sword![]()
Sto sperando che questa scaletta non sia quella ufficiale ma una notizia fasulla
Ultima modifica di Roberto Savi; 22-11-2005 alle 02:40
Come sempre, la notte mi stava aspettando..
.: Viking Addicted :.
Ma speravo in qualcosa di più sostanzioso...:-(
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
Metal Enforcer
In effetti sono un po' pochine le canzoni... d'altra parte durante il tour in America con i Manowar hanno suonato poco (anceh i Manowar a dir la verità), forse ear meglio prendere qualcosa pure dall'Earthshaker, che hanno suonato un bel po'.
Fight Fire With FireI know why your prayers will never be answered: .evoBlog - Show no mercy Metal webzine
Posso fare un commento sopra le righe?
"Ma che scaletta di merda!"
Solo 10 canzoni sono una presa in giro. Minimo dovevano essere 15. E minimo dovrebbe esserci un DVD incluso nel prezzo (che comunque non dovrebbe superare i 16,90€). Tristezza. Ancora più tristezza sapere che è Joey ad averlo voluto così: paura di qualcosa?
Va be', se lo trovo a 10 euro potrei anche comprarlo....
!!!MAX!!!
Quoto.Originariamente Scritto da Drakkar
Gia non sono un fan dei Rhapdosy, in più la scaletta non mi piace... penso proprio che non lo prenderò.
Segnalibri