Setlist da prendere con le pinze,aspettiamo la data di stasera a Madrid per vedere se è confermata :
(Clicca per mostrare/nascondere)
Rhapsody of Fire Concert Setlist at Sala Totem, Pamplona on April 1, 2012 | setlist.fm Che setlist orribile :S
dovrebbero fare una scaletta un pelo più lunga per mettere qualche cavallo di battaglia in più.
"rhapsody cover"![]()
!!!MAX!!!
"Sei una bestiaccia"
Io non la trovo cosi brutta, in fondo hanno fatto anche delle bellissime canzoni dei primi album![]()
Certo che quello che rovina tutto è leggere quel 'Rhapsody cover' vicino a certe canzoni...![]()
Il problema è che fanno le stesse dello scorso tour...tour di un anno fa poi,mica una vita fa!Non capisco soprattutto il perchè ignorino i primi due album (che a mio avviso sono i migliori) riproponendo live una canzone sola da ognuno dei due...mah...inspiegabile.![]()
The One Who Made Heavy Metal
beh son pur sempre i Rhapsody, canzoni belle ce ne sono eccome.. chiaro anche per i miei gusti mancano alcuni pezzi favolosi, nonostante tutto darei un 7 alla scaletta!
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
marò, tom hess è inguardabile, come si fa a portare sul palco un affare del genere?!?!![]()
infatti non mi sembra così orribile la scaletta
Emerald Sword,Land of Immortals,Dawn of Victory,Knightrider of Doom.....
Di quelle immancabili non trovo solo Wisdom of the Kings per il resto avrei cambiato anche altro ma capita un po' con tutti,non ho mai trovato una scaletta come la volevo io al 100%
a me fa impazzire l'accoppiata iniziale dall'album Power of the dragonflame per esempio..
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
ma no, una scaletta dei Rhapsody non potrà mai essere brutta (almeno fino a From Chaos to Eternity), però per esempio, anzichè fare Village of Dwarves, che è abbastanza sovrapponibile con March of the Swordmaster, potevano infilarci una Danza di Fuoco e Ghiaccio, oppure Lo Specchio D'Argento o Lo Spirito della Foresta... cioè, diamo un po' di varietà a sta scaletta (o allunghiamola!!). Hanno più di 90 canzoni tra cui scegliere... ^^
comunque Eternal Glory non dovrebbe mai mancare
(e ci avrei infilato una Raging Starfire o una The Last winged Unicorn!)
!!!MAX!!!
ah... e basta con i Drum Solo!![]()
!!!MAX!!!
Segnalibri