infatti...la scaletta è da pazzi...mancano troppi pezzi importanti...e la cosa è grave se si pensa ke appunto il live conta di pokissimi brani...ke storia!Originariamente Scritto da Roberto Savi
![]()
Mi dispaice che una produzione come questa sia limitata a solo un ora![]()
Come sempre, la notte mi stava aspettando..
infatti...la scaletta è da pazzi...mancano troppi pezzi importanti...e la cosa è grave se si pensa ke appunto il live conta di pokissimi brani...ke storia!Originariamente Scritto da Roberto Savi
![]()
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi...chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
Il disco era da registrare in un tour in sud america o in Giappone, dove avrebbero fatto il pienone e avrebbero coperto i costi.
P.S. comunque se qualcuno si occuperà dell'intervista a Turilli & C. gli chieda perchè non hanno refgistrato magari più date per fare un doppio. Visto che c'è chieda anche sul solista di Turilli in uscita e sui prossimi di Lione (che dovrebbbe essere un disco tra lirica e rock e metal, almeno secondo quando disse lui tempo fa) e quello di Straropoli
Metal Legend
alex mi disse che il suo dovrebbe uscire nel 2006 e subirà le influenze di manowar,virgin steele e crimson glory!,anche il dvd uscirà nel 2006,anche il turilli nel 2006 ,il 2006 è l'anno dei rhap!
quello di alex ricordo ke doveva uscire in contemporanea al primo di turilli...sarebbe quasi oraOriginariamente Scritto da Jens Johansson
![]()
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi...chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
Non vedo l'ora, Magari sul disco di Alex potrebbe cantare Midnight dei Crimson Glory visto che sono amici, in lizza alcuni danno Hartmann![]()
Io sarei molto curioso di sentire quello di Lione, visto che amo la musica classica![]()
oh my gosh!!!!!!! anke io sapevo midnight (1 grande) ma se canta hartmann (il mio preferito) ne compro 2 copie!!!!!!!!!!!!!!! SBAV!!!!!!Originariamente Scritto da Roberto Savi
Magari ci sono più cantanti, c'erano altri nomi il lizza tra cui anche Roy Khan dei Kamelot comunque secondo voci di corridoglio i più probabili sono o Hartmann o Midnight. In ogni caso chiunque tra questi andrebbe benissimo anche se io spero in Khan pure se pare poco probabile.
khan lo conosco pokissimo...com'è? sinceramente non lo ricordo con molto piacere ma ripeto l'ho ascoltato distrattamente e pokissimoOriginariamente Scritto da Roberto Savi
![]()
Roy Khan è uno dei migliori cantanti metal sulla faccia della terra
Secondo me lui e Lione hanno le voci più belle per timbro vocaleOriginariamente Scritto da Samvise Gamgee
![]()
boh io dei kamelot ho sentito dirch fur (o come si scrive) e la canzone è piacevole ma il cantato sinceramente non mi ha detto nulla...ma se dite ke è bravo vi credoOriginariamente Scritto da Roberto Savi
Originariamente Scritto da epikall
e che roba è sta dirch fur???
boh...avevo 1 mp3 dei kamelot ke si kiamava dirch fur (questo titolo mi appariva anke nel lettore multimediale) cmq credo ma non vorrei dire una sciokkezza ke fosse l'opener di epica (center of the universe) non so xkè il mio titolo fosse diversoOriginariamente Scritto da Samvise Gamgee
Non è che per caso hai ascoltato quella specie caricatura di Midnight che avevano i Kamelot prima che arrivasse Khan?![]()
Segnalibri