Bene...Originariamente Scritto da Jens Johansson
Metal Legend
Attualmente Il Gruppo + Veloce Della Scena Metal![]()
Bene...Originariamente Scritto da Jens Johansson
.: Viking Addicted :.
vero... chi sono?Originariamente Scritto da Drakkar
![]()
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
Metal Legend
I dragonforce nascono dalla mente del velocismo axe mand Heman Lee Anglo cinese (si può dire) con i capelli lunghiiiiiiiiiiiiiiiiissimi!
hanno fatto 2 cd , valley of damned e sonic firestorm sta per uscire il terzo , è il sestetto + multietnico e veloce del mondo del metal , tastierista ucraino , cantante sud africano, chitarrista cinese , 2chitarrista e bassista inglese , il batterista non ricordo,in italia han suonato il primo giorno del gods of metal 2005 dividendo i giudizi del popolo del metallo italiano , cercate qualcosa
ps.se cel'hanno i sonata arctica possono averlo anche loro:wink:
scherzavamo...
conosciamo bene i Dragonforce (ex Dragonheart), è solo che ad intervalli di tempo regolari (e sempre più frequentemente) salta fuori qualcuno che ne parla...:wink:
PEr stare in tema: a me piaceva il demo che girava in rete (in modo ufficiale e gratuito) e di conseguenza il primo cd. Sonic firestorm invece l'ho trovato un po' troppo stufoso...
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
The One Who Made Heavy Metal
Se ti dico che esiste un altro topic su di loro dicono che voglio diventare ModeratoreOriginariamente Scritto da Jens Johansson
:-D:-D
Quindi fai finta di nulla e continuiamo su questo.
Posso dirti che vedendoli al Monsters, quest'anno, mi hanno sorpreso positivamente. Dico questo perchè, negli ultimi anni, sono pochissime le band quantomeno valide venute fuori nell'ambito della scena power.
Loro hanno "un non so che" eppure non hanno nventato nulla (quando mai):
rilegonno a memoria canovacci ampiamente anticipati da altre bands.
"Valley of the damned" l'ascolto con piacere.
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
...The Maudit...
Grandissimi Dragonforce...!!
Valley Of The Damned ( la canzone è un capolavoro ) è un ottimo album , Sonic Firestorm mi ha convinto di meno ma è comunque piacevole...aspettando il 3° album :wink:
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
The One Who Made Heavy Metal
nn mi piace l'extreme power metal... più ke altro le canzoni sono tutte uguali... carine, ma tutte uguali...
il 6 gennaio dovrebbe uscire se nn erro...Originariamente Scritto da Drakkar
E sarà mio! :-D E ridatevi un ascoltata a Sonic Firestorm che non è affatto male! :wink:Originariamente Scritto da Northern Darkness
belli mi piaccio molto...non che io sia un patito del power però questi rendono.. ah ce l'ho il demo in cui si facevano chiamare DragonHeart
![]()
k grandi i dragonforce...
quoto sul fatto k siano molto ma molto veloci...
Segnalibri