Ma Oleg non è Russo???
Bon dai, non esageriamo, certo era molto bravo, pero non è che senza di lui i Vision Divine siano finiti, i primi due album sono pur belli anche se lui non c'era ancora. Non sarà facile trovare un valido sostituto, ma nemmeno impossibile, addirittura sentivo gente dire che in Italia è impossibile trovare uno come lui e che il nuovo tastierista dei Vision Divine dovrà per forza essere straniero. Io credo che questa sia una gran cazzata, in Italia ci sono pur tanti musicisti bravi e se ne prendessero uno straniero mi dispiacerebbe. Cazzo un gruppo italiano cerchiamo di farlo rimanere tale....Originariamente Scritto da tobias valkirja
Ma Oleg non è Russo???
?????????????????????Originariamente Scritto da Samvise Gamgee
Oleg è italiano, per la precisione toscano, nei Vision Divine usa un nome d'arte. Come Olaf Thorsen, mica è tedesco o svedese....
E qual'è il suo vero nome?
Il suo vero nome non lo so, quello di Olaf Thorsen dovrebbe essere Carlo o Fabrizio Magnani....Originariamente Scritto da Samvise Gamgee
Originariamente Scritto da Metal-M
Carlo Magnani...questo lo so
i primi due labum dei vision non mi piacciono per la voce.....
il mec mi piaceva molto..anche se oleg è meglio.......
tecnicamente ce ne saranno 2000 meglio!!
ma come suoni ecc... sarà dura...
mi fido di olaf...![]()
Metal Legend
uhhhhhhhhhhhhhhhhahaahahahahahahah grande sam!Ma Oleg non è Russo???
è italiano e si chiama giacomo il cognome non mi sovviene ora vi farò sapere se non lo fa prima qualcun'altro
Spreading The Disease
Ma anche no.Originariamente Scritto da Jens Johansson
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
Metal Legend
ma anche si
Mai sentito sto sito
Metal Legend
infatti ho sbagliato è babylonmagazine.net
Spreading The Disease
Appunto, un sito DECISAMENTE evitabile...
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
Ma no! Ma perchè!
Beh, mi dispiace ma Oleg era il membro dei VD più preparato tecnicamente dopo Luppi a mio modo di vedere e la sua partenza avrà un impatto non indifferente sul gruppo, anche dato il fatto che era anche lui a comporre le canzoni.
Avrei di gran lunga preferito veder partire un membro meno rilevante per la Line Up, non faccio nomi per correttezza, ma di certo Oleg non è tra questi.
Non ci voleva. Non ci voleva proprio.
Porca miseria una notizia terribilemusicalmente parlando !!!!!
Segnalibri