mah-..io dei vision non apprezzo tantissimo gli strumentisti,ma il cantante:veramente bravo.. ammetto di esser ignorantello sul gruppo,ho 2 cd ,ma come dicevo tecnicamente non m isembrano superiori a molti altri gruppi del filone power...
testierista.............ahahahhahahaa
grande jens
mah-..io dei vision non apprezzo tantissimo gli strumentisti,ma il cantante:veramente bravo.. ammetto di esser ignorantello sul gruppo,ho 2 cd ,ma come dicevo tecnicamente non m isembrano superiori a molti altri gruppi del filone power...
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
si si..ma tecnicamente preferisco per esempio gli angra..sarà che son di parte,perchè cosi come tu hai la foto con vai,io ce l'ho con loureiro![]()
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
si si..comunque,c è una canzone dell 'ultimo cd dei vision divine che mi stupisce ogni volta che l'ascolto..precisamente è 1st Day Of A Never Ending Day..solo a me fa quest'effetto?'secondo me è di una spanna superiore alle altre..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Pure io...scattata subito dopo l'uscita di Holy Land, a Viareggio...dove lui e Matos vennero per un incontro con i fans...Originariamente Scritto da eddie_van_halen
![]()
"From the harmony of forever
Sound the melodies of the sea..."
perfect element..io in una clinic..tranquillo.. ihihbel ricordo..
in quanto a 1st day,come dicevo,è assurdo il modo in cui m'è rimasta intesta..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Fra l'altro sarò OT ma la foto con Vai è un fotomontaggio...Originariamente Scritto da eddie_van_halen
Tornando IT... il discorso tecnica.. non sono il più adatto a disquisire ma a livello di sezione ritmica credo che gli Angra fossero e rimangano superiori.
Poi a livello chitarristico non so proprio dire.. come cantante però preferisco assolutamente il buon Michele![]()
be..matos e falaschi non son 2 mezze pippette.. poi li va molto a gusti..come mai dici che ti sembra un fotomontaggio?'
secondo me,francy*** l'ha fatta davvero con vai..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Ho le mie fonti ehehehOriginariamente Scritto da eddie_van_halen
Comunque io mi riferivo alla formazione attuale per quanto riguarda la questione cantanti, anche perchè fra Matos e Luppi non saprei scegliere.. cioè probabilmente per affetto sceglierei il primo (anche perchè secondo me in campo Power a livello di linee vocali ha ben pochi rivali) , anche perchè a livello tecnico non sarei assolutamente in grado di valutare chi è il migliore (disquisizione peraltro a mio parere assolutamente inutile).
già..anche perchè hanno toni differenti..la voce di luppi mi piace perchè è più profonda..matos..be..è na bestia pure lui..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Ho ascoltato il nuovo lavoro PM e sono rimasto deluso soprattutto perchè l'ho trovato molto banale sia nelle composizioni che nelle liriche... nulla a che vedere rispetto al primo monimo disco che ritengo nettamente superiore! Purtroppo continuano a sfornare secondo me dischi fotocopia...
A Viareggio?!?!?!?!?Originariamente Scritto da The Perfect Element
Peccato che al tempo avessi pochi anni altrimenti ci sarei andato sicuramente! ( visto che ci abito... )
Metal Legend
francy a me non sembra vera la tua foto con vai
Che non ti piaccia è un discorso ma i dischi che han fatto non mi sembrano fotocopia, anzi sono ben distinti l'uno dall'altro, anche per i cambi di line-upOriginariamente Scritto da paul harris 73
Oltre a tutto questo a me sembra che abbiano anche qualcosa di prog...Originariamente Scritto da Francy***
Segnalibri