Bravo Gaetano, come al solito mi trovo costretto a quotartiOriginariamente Scritto da Gaetano Loffredo
![]()
A me piace, e penso che sia accomunabile al precedente come stile, quindi fai tu due conti :wink:Originariamente Scritto da Homer_Jai
Bravo Gaetano, come al solito mi trovo costretto a quotartiOriginariamente Scritto da Gaetano Loffredo
![]()
Compratelo che andate sul sicuro,è un grande album
Anche secondo me.Originariamente Scritto da Samvise Gamgee
Ma a quando una recensione?
Originariamente Scritto da Downtown Jesus
Prevedo che Gaetano farà una recensione coi fiocchi,quindi ci metterà un pochino...
Secondo me gaetano fa benissimo ad aspettare un bel po' di tempo prima di valutare il disco. Su altri siti ho visto volare dei 7/7,5 che per me sono totalmente sbagliati in basso. E il bello è che capisco benissimo i recensori: questo disco se non lo stai ad ascoltare davvero tante volte e pure a distanza di tempo non riesci a comprenderlo bene... è troppo difficile. Pure io all'inizio credevo che fosse un mezzo flop, ma poi mi è sempre più salito ed ora lo considero davvero un gran disco.
Ok, se la fa Gaetano allora può prendersi il tempo che vuole :-D
Ormai è una garanzia
Oh ragazzi siete sempre troppo buoni con me, non so che dire :-P
Un paio di giorni ancora e sarà on-line, promesso... è in fase di restauro :-D
.: Viking Addicted :.
Paua bello, prog brutto!
Non riesco a smettere di ascoltare questo album....
Dottore, sono grave???![]()
PS: è troppo bello!!!!!!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Anche io soffro della tua malattia...Originariamente Scritto da Elrond
gran disco, una gran riconferma.
ma soprattutto, mentre vedo tutti questi commenti su Luppi (un grandissimo per carità) mi accorgo che quasi nessuno ha parlato dell'immenso contributo dato dallo Smirnoff che, IMHO, è l'elemento che maggiormente (ancora più del Wolves) ha permesso ai VD di evolversi dai primi 2 piatti lavori
Verissimo!Originariamente Scritto da the_grave_digger
Certo che è importante anche Smirnoff!Originariamente Scritto da the_grave_digger
Segnalibri