La canzone non l'ho scaricata e non la scaricherò perchè voglio coprare il cd e godermelo tutto di un colpo.
Comunque sia la voce di Luppi mi piace anche sul veloce ^_^
Raga, l'avete sentita God is Dead? E' il primo estratto da "Perfect Machine". Se non l'avete ancora sentita andate di corsa su www.scarletrecords.it e scaricatela. Poi fatemi sapere che ne pensate!
Dal punto di vista strettamente strumentale a me piace. Massiccia come non mai e con le tastiere sempre più "eurobeat"!!! Figata!
L'unica cosa che non mi convince è la voce di Luppi. Bravo è bravo, su questo non ci sono dubbi. Però non lo sento molto adatto ad un sound così massiccio e veloce. Cioè più che altro "smoscia" il sound con la sua voce troppo pulita ^^. Per non dire i soliti nomi, ci starebbe meglio un Cris Rivel (e chi l'ha sentito su Divine Fire, sa cosa intendo).
Comunque sia è un buon antipasto... se tutto il disco è così massiccio(Ps: lo sapete che è prodotto da Timo Tokki?
).
Ultima modifica di Lord_of_the_Thunder; 17-10-2005 alle 09:52
!!!MAX!!!
La canzone non l'ho scaricata e non la scaricherò perchè voglio coprare il cd e godermelo tutto di un colpo.
Comunque sia la voce di Luppi mi piace anche sul veloce ^_^
e no, così non vale :-POriginariamente Scritto da Downtown Jesus
Su Stream Luppi piace anche a me. E' su questa canzone nuova che mi lascia perplesso!![]()
!!!MAX!!!
.: Viking Addicted :.
In parte sono della stessa idea di Drakkar e cioè ke la canzone è troppo prog anke se nn è male.Spero ke l'album nn sia sulla stessa linea di God is Dead altrimenti sarà un grande flop secondo me.La voce di Luppi nn è molto adatta al singolo e Olaf in buon stile prog esagera troppo dal punto di vista strumentale
Ho sentito adesso il singolo, mi piace... secondo me Luppi è molto bravo, è vero questa canzone forse non è il suo pane, ma secondo me canta bene anche qui, e poi non credo che tutti i pezzi del nuovo album seguano questa linea. In definitiva comunque prenderò sicuramente il nuovo album!!!
Metal Head
non male davvero la nuova song, anche se nulla di originale, suona abbastanza di "gia' sentito"
A me invece non è piaciuta, preferivo il materiale di Stream. Aspetterò di ascoltare il resto dell'album
Però se è progreggiante e ti piace comunque allora è un buon segno, no? :-DOriginariamente Scritto da Drakkar
Luppi ha una bella voce... sembra la fotocopia di Lione...
in generale al di là di questa song, avrei preferito una voce completamente diversa... cmq secondo me non sono male...
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
Originariamente Scritto da Darkmoon
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da The Windwaker
![]()
Fisicamente sembra il suo clone... con delle migliorie...Originariamente Scritto da The Windwaker
a me sinceramente mi sembrano voci simili... cmq ora seguendo il consiglio di Gaetano che ringrazio, provo a rivalutare il tutto... :-P
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
Segnalibri