Un buon album, rovinato da una produzione che non digerisco. La batteria poi ha un suono terribile.
Personlamente è solo un buon album....ma nulla +
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Un buon album, rovinato da una produzione che non digerisco. La batteria poi ha un suono terribile.
Bha che discussioni......ho letto di plagio,be' per quante somiglianze posso aver trovato(e sono il primo a dire che ce ne sono)siamo lontanissimi da cio' che e' realmente un plagio.Rimane un ottimo album di quel tanto caro power metal potente.Spero che nel tempo anche i Savage circus trovino quella personalita' che ancora nn hanno,a mio avviso.........
meglio questa produzione che quella di ANATO dei BGOriginariamente Scritto da .PowerSlave.
mi viene da ridere vedere elogiato un gruppo clone![]()
![]()
![]()
Deepest Imago
Certo, se lo vedi come "clone" fa ridere. Il problema è che i Savage Circus non lo sono; rischiano di diventarlo, sì. Nel senso che se non partono dall'innegabile base BG (inevitabile perchè Thomen viene da lì°_°)per evolversi ed evolvere la linea che la band madre mostra di aver abbandonato (o almeno fortemente contaminato)potrebbero alla lunga non dire più nulla.Originariamente Scritto da Potenzio
Per essere un esordio mi sembra un ottimo album![]()
Originariamente Scritto da Fleba_il_Fenicio
che sia un ottimo album non ci sono dubbi, il problema è già prima di loro i Blind Guardian facevano le stesse cose, con le stesse melodie, e la stessa voce...se è non clonare questo...
Metal Legend
aspettiamo il seguito e poi potremmo giudicare sti savage per ora SONO il clone dei bG
Per me è un BUON album, se fosse Ottimo saremo davanti a qualcosa d fresco e personale pur ancorato al suono dei primi BG,cosa che nn è,cmq è vero aspettiamo il prossimo che dovrebbe uscire..infatti quando dovrebeb uscire'??
Ragazzi ovvio che sembrano cloni......la parte strumentale dei Blind era affidata a thomen mentre la parte di chitarra + voce era di Hansi ..quindi..
Cmq x me sono ottimi, sembrano i blind guardian dei primi 3 album ...
Evil Eyes e Waltz For The Demon sono favolose!! A me danno una carica unica e, Beyond Reality, è una ballad UNICA.
Cmq, contro tutto e contro tutti, dirò sempre quello che penso...ovvero che sono un ottima band, e che secondo me lo stile che pretende Thomen (Power teutonico) sarà molto superiore a quello che faranno i BG con il nuovo lavoro...e anche rispetto all'ultimo lavoro dei bardi..
Ma guarda gusti personali....ma sinceramente ai SC manca Personalità e un songwriting + MaturoOriginariamente Scritto da Genocide87
quello è vero, ma c'è anche da dire che il cantante ha 21 anni (1985)...ed è lui che scrive i testi..
Hai mica preso le lyrics di Hansi a 21 anni??
Non andava tanto lontano =D
si ma le Liriche sono parole.....io parlo della MUSICA, puoi fare un testo Colto ma su un brano orrendo e fare un testo stupido su un bramo meravilgioso.
Per cui che c'entra chi scrive SOLO le parole?
ma guarda, sinceramente a me anche le musiche piacciono ....
de gustibus..
quello che ho detto GUSTI PERSONALI, però rimanendo sul personale ognuno darà una sua opinione della band,musicalmente sono bravi, ci sono dei pezzi notevoli...ma purtroppo dipendono troppo da una determinata proposta sonora e se vuoi sfondare devi essere Personale, no Originale ma Personale, ci sono gruppi che hanno ripreso suoni fatti da altri Nomi Famosi ma invece di divenire delle copie nostalgiche hanno trovato una loro Identità.
i SC attingono troppo da primi BG (e dagli Iron Savior), non è un male anzi....possono divenire una specie di Proposta Alternativa-Parallela...il problema e se non Crescono...
Segnalibri