ho sentito speak of dead è devo dire che mi è piaciuto, ma qual'è il più bello della loro discografia??
Nemmeno io, purtroppoOriginariamente Scritto da Guren
ho sentito speak of dead è devo dire che mi è piaciuto, ma qual'è il più bello della loro discografia??
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
Secondo me proprio Speak of the Dead insieme a Soundachser e Trapped!Originariamente Scritto da FabioTeramo
seconod me Speak cede proprio sul finale con :Originariamente Scritto da Downtown Jesus
12. Kill Your Gods
13. Turn My World Around
14. Be With Me Or Be Gone
A me queste canzoni non piaciono molto, e le trovo un po' dei riempitivi...
cmq per me il loro migliore rimarrà sempreTrapped!
![]()
Metal Legend
di quelli che ho ... soundchaserOriginariamente Scritto da FabioTeramo
![]()
per me Black In Mind è inarrivabile...contiene una serie di pezzi da 100 difficili da trovare in qualsiasi disco...Originariamente Scritto da FabioTeramo
![]()
A parte il fatto che i Rage sono un gruppo che ha raccolto un centesimo di ciò che ha semnato....se devo scegliere un album direi The missing link![]()
percio in linea di massima cosa consigliate a un sedicenne metallaro ke vuole iniziare ad ascoltare x bene i rage??
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Metal Adept
La cosa migliore sarebbe ascoltarsi la discografia in ordine cronologico,per godersi la continua evoluzione di questa band...in alternativa il cofanetto doppio CD doppio DVD "From the Cradle to the Stage".Originariamente Scritto da Niko Force
beh di solito i mailing order li hanno in catalogo.Originariamente Scritto da Downtown Jesus
Solito consiglio per i neofiti.... partite dal doppio live.... un best of dal vivo di rara bellezza e potenza da vendere
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
quoto homer..un gran disco il live..altrimenti..anche soundchaser,come inizio,non è affatto male..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Io invece, per una corretta comprensione della musica dei Rage consiglio l'esatto opposto ed invito anche ad un paragone.
Ascoltate dapprima i dischi che vanno da Secrets in A Weird World fino a End of All Days e paragonate il sound che ne scaturisce con il precedente Perfect Man e sappiatemi dire.
Solo allora procedete con l'ascolto dei dischi dell' "era moderna"...
L'unica che non mi piace tanto è Kill Your Gods... ma alla fine con la qualità delle altre direi che è pienamente compensataOriginariamente Scritto da Iamthesentinel
concordo con danieletto.
la mia opinione è un po' di parte, in quanto i rage sono il mio gruppo preferito (e forse sono nel topic giusto), ma ho sempre preferito i vecchi album...sarà a causa della mia passione per i lavori "di nicchia"... ai neofiti dei rage consiglio di partire da secrets in a weird world e dagli altri con il primo trio peavy/manni/chris... non avranno eccellenti produzioni ma sono spontanei, potenti e trascinanti.![]()
Metal Enforcer
Invece a me dell'ultimo l'unica a non essere piaciuta è "Soul Survivor"... x niente proprio. "Kill Your Gods" e "Turn My World Around" fantastiche! Speravo di sentire live invece...![]()
Fight Fire With FireI know why your prayers will never be answered: .evoBlog - Show no mercy Metal webzine
Segnalibri