Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 666
Storia dei Mi Piace8Mi Piace

Discussione: Rage

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Homer_Jai
    set this world on fire è una delle canzoni + belle mai scritte in ambito power / speed
    sono pienamente daccordo!!!!!!!!!!!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

duff's drinker
    Mi Piace
    0

Predefinito

quell'attacco iniziale di chitarra è da brividi.... e tutto il resto della canzone è perfetto.... e dire che i rage sono pieni di tali capolavori.... peccato solo che li abbiano dispersi su un numero esagerato di album..... ed è per questo che la loro raccolta live per me è un capolavoro totale.... tutte le innumerevoli hit proposte in sede live dalla migliore line up non solo dei rage ma dell'intero panorama power speed..... una potenza ed una classe veramente uniche
    ....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
    <valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....

Mi Piace
    17

Predefinito

quell'attacco iniziale di chitarra è da brividi.... e tutto il resto della canzone è perfetto.... e dire che i rage sono pieni di tali capolavori.... peccato solo che li abbiano dispersi su un numero esagerato di album..... ed è per questo che la loro raccolta live per me è un capolavoro totale.... tutte le innumerevoli hit proposte in sede live dalla migliore line up non solo dei rage ma dell'intero panorama power speed..... una potenza ed una classe veramente uniche
    a me spacca sia il riff durante la strofa che l'assolo di chitarra, in particolare tra il min 3.41 e 4.01........ beh smolski ne sà tante, è uno dei migliori a mio avviso

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

eheh, sono d'accordo, il live è veramente eccezionale, spero che sia ottimo anche quello che deve uscire registrato in russia!

Sarà l'autunno dei DVD... Gamma Ray, Children Of Bodom, Rage... povero portafoglio!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metalhunger
    eheh, sono d'accordo, il live è veramente eccezionale, spero che sia ottimo anche quello che deve uscire registrato in russia!

Sarà l'autunno dei DVD... Gamma Ray, Children Of Bodom, Rage... povero portafoglio!

già xD!!

Spenderemo un po' troppo..

anche manowar *.*

True One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metalhunger

Anche gli Iced Earth!

Perdonate l'ingoranza... ma i Rage hanno fatto un nuovo DVD? E perchè non lo sapevo?
    Datemi tutte le info possibili al riguardo!

Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Downtown Jesus
    Anche gli Iced Earth!

Perdonate l'ingoranza... ma i Rage hanno fatto un nuovo DVD? E perchè non lo sapevo?
    Datemi tutte le info possibili al riguardo!
    se non sbaglio è la versione video del doppio cd live from the cradle to the stage........però non se sono sicuro al 100%....

duff's drinker
    Mi Piace
    0

Predefinito

direttamente dal sito dei rage:

At their lately attended Russian dates, RAGE have recorded a show in St. Petersburg infront of almost 15000 visitors, to produce a new live DVD. During their show, Peavy, Victor and Mike used a special designed laser & light show, something similar is hard to find. Also the setlist was slightly changed, covering the highlights of the "Speak Of The Dead" album (the suite was also played completely) and some highlights from earlier band phases, which were not available on the last DVD. Now RAGE is going to to edit and mix the material, working on some interesting bonus material too. The exact time of release isn't fixed yet, but it was discussed with Nuclear Blast, that the DVD will be released beginning of 2007 at the latest.
    <valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....

True One
    Mi Piace
    1

Predefinito

direttamente dal sito dei rage:

At their lately attended Russian dates, RAGE have recorded a show in St. Petersburg infront of almost 15000 visitors, to produce a new live DVD. During their show, Peavy, Victor and Mike used a special designed laser & light show, something similar is hard to find. Also the setlist was slightly changed, covering the highlights of the "Speak Of The Dead" album (the suite was also played completely) and some highlights from earlier band phases, which were not available on the last DVD. Now RAGE is going to to edit and mix the material, working on some interesting bonus material too. The exact time of release isn't fixed yet, but it was discussed with Nuclear Blast, that the DVD will be released beginning of 2007 at the latest.
    Godo!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Delucidazione urgente (si fa per modo di dire ) su Terrana:
    Ma ora i Masterplan sono un side project oppure ci lavorerà a tempo pieno?

I Rage stanno lavorano a qualche nuovo album?

duff's drinker
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh terrana negli ultimi anni è sempre stato impegnato con 1000 band (malmsteen e axel rudi pell per dirne 2), ma ciò non ha mai influito sul suo lavoro nei Rage che comunque rimangono la sua band madre.... per il nuovo disco non si sa nulla... e in effetti mi sembra un po' presto

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh terrana negli ultimi anni è sempre stato impegnato con 1000 band (malmsteen e axel rudi pell per dirne 2), ma ciò non ha mai influito sul suo lavoro nei Rage che comunque rimangono la sua band madre.... per il nuovo disco non si sa nulla... e in effetti mi sembra un po' presto
    quindi anche quello con i masterplan sarà da considerarsi come side project, dunque membro non-proprio-ufficiale?

Mi Piace
    17

Predefinito

terrana ha anche suonato anche nell'album solista di kiko loureiro (chitarrista angra) "no gravity".......e come ha suonato!!!!!!!!!!! avete presente le linee solitamente abbastanza monotone di batteria dei dischi dei guitar heroes? dimenticatele!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KikoLoureiro
    terrana ha anche suonato anche nell'album solista di kiko loureiro (chitarrista angra) "no gravity".......e come ha suonato!!!!!!!!!!! avete presente le linee solitamente abbastanza monotone di batteria dei dischi dei guitar heroes? dimenticatele!
    da qualche altra parte (forse sul topic dei blind in crisi nostalgica) si era parlato dei padroni del doppio pedale innalzando fra tutti Thomen e Zimmerman.. ecco.. ci siamo dimenticati di un altro grandissimo..
    Grandissimo personaggio, aldilà dell'aspetto wrestleratico , bestia dietro le pelli, semplice e disponibile con tutti.. un vero gentleman (uahauhauahauhaa certo che a dirlo così fa proprio ridere )

Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wardemir
    da qualche altra parte (forse sul topic dei blind in crisi nostalgica) si era parlato dei padroni del doppio pedale innalzando fra tutti Thomen e Zimmerman.. ecco.. ci siamo dimenticati di un altro grandissimo..
    Grandissimo personaggio, aldilà dell'aspetto wrestleratico , bestia dietro le pelli, semplice e disponibile con tutti.. un vero gentleman (uahauhauahauhaa certo che a dirlo così fa proprio ridere )
    ce lo siam davvero dimenticati?...no dai mi sembra che lo avevam citato....... se veramente lo abbiam trascurato tra i batteristi power abbiam fatto un gravissimo errore

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati