Pagina 9 di 45 PrimaPrima 123456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 666
Storia dei Mi Piace8Mi Piace

Discussione: Rage

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Preso insieme agli Evergrey
    Da quel poco che ho sentito in macchina Speak of the death è un signor album...
    ...A scent I draw
    Of carnage,prey innumerable, and taste
    The Savor of death from all things there that live;...So saying, with delight he snuffed the smell
    Of mortal change on earth. Paradise Lost (Book X, 267 in giù)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Che mi Dite di ghosts o di end of all day?
    Take me to the forest, take me to the trees
    Take me anywhere as long as you take me
    Take me to the ocean, take me to the sea
    Take me to the Breathe and BE

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novice_Gabriel
    Che mi Dite di ghosts o di end of all day?
    capitolo melodico e a mio parere non troppo ispirato (anche se rimane più che positivo) il primo, straordinario il secondo che ha alcune hit clamorose come talking to the dead, higher than the sky, deep in the balckest hole e title track tanto per citarne 4. da avere senza dubbio.

duff's drinker
    Mi Piace
    0

Predefinito

ieri sera sono entrato finalmente in possesso della versione digi di speak.... goduria sonoro
    ....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
    <valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

se riesco faccio un giro in pausa pranzo, se non vengo fulminato da un raggio di sole (un Gamma Ray ) sfuggito all'eclissi, altrimenti vado domani...
    non vedo l'ora...

True One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ma io sono l'unico a non averlo ancora trovato?

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

premetto che non sono un gran fand della band, ma un estimatore, ieri il mio caro (e anche bestatente ) amico se lo è preso e ieri sera l'ho minacciato di passare da m x sentirlo
    Sinceramente comprendo i vari 75 visti in quasi tutte le recensioni che ho letto su di loro,l'album è buono credo ch sia un Masterpiece x un fan ma per chi come me non apprezzato tutte le varie fasi, pur lodevoli, ha lasciato in parte l'amaro in bocca.
    Vero speravo in un album cattivo e pesante come Soundchaser (veramente sublime), invece in parte sono tornati sia al perido orchestrale di XIII che al discreto Welcome to the Other Side (album on cui ho trovato molte idee buone anche se un pò troppo melodico).
    Per cui parte la bella Innocence il resto della souite mi ha lasciato indiferrente, invece ho apprezzato la seconda parte + dura che continua sulla strada del bel precedessore,con solo una paio di brani un pò scialbi e banalotti (Soul Survivor e Be with me or be gone) ,dove la band cercava di riprendere lo stile di Other Side, ma con melodie troppo catchy e banali.

Un buon album non so se me lo schiafferò, cercherò di farmelo ri-imprestare, cmq non dico che sia brutto, no ......x un Rage-fan sarà una manna, ma x uno come me che preferisce il loro lato + oscuro e power-thrashy, mi è piaciuto a metà
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non essendo un gran conoscitore della band a me sto disco piace tanto, secondo me si candida tra i dischi migliori dell'anno. Io mi sento di consigliarlo a tutti anche se non l'ho ascoltato bene bene visto che fa la sua porca figura. Poi so gusti ovviemente ^^
    ...A scent I draw
    Of carnage,prey innumerable, and taste
    The Savor of death from all things there that live;...So saying, with delight he snuffed the smell
    Of mortal change on earth. Paradise Lost (Book X, 267 in giù)

True One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Speak of the Dead è veramente un grandissimo disco, forse meglio anche del bellissimo Soundchaser; per ora mi limito a metterli sullo stesso piano.

Ieri ser ali ho visti a Firenze e... che dire... davvero sublimi!

Questa la scaletta suonata dalla band:

1) Speak of the Dead
    2) No Fear
    3) Down
    4) Turn the Page
    5) I’m Crucified
    6) Straight to Hell
    7) Drum Solo
    8) Enough is Enough
    9) Baby, I’m Your Nightmare
    10) Lingua Mortis Suite ( Morituri Te Salutant / Preulde Of Souls / Innocent / Depression / No Regrets / Confusion / Black / Beauty )
    11) Guitar Solo
    12) War of Worlds
    13) Human Metal
    14) Don’t Fear the Winter
    15) Full Moon
    16) Higher Than the Sky Pt.1
    17) Jawbreaker
    18) Higher Than the Sky Pt.2

( l'ordine dovrebbe essere proprio questo, anche se non escludo di aver scambiato qualcosina )

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Downtown Jesus
    Speak of the Dead è veramente un grandissimo disco, forse meglio anche del bellissimo Soundchaser; per ora mi limito a metterli sullo stesso piano.

Ieri ser ali ho visti a Firenze e... che dire... davvero sublimi!

Questa la scaletta suonata dalla band:

1) Speak of the Dead
    2) No Fear
    3) Down
    4) Turn the Page
    5) I’m Crucified
    6) Straight to Hell
    7) Drum Solo
    8) Enough is Enough
    9) Baby, I’m Your Nightmare
    10) Lingua Mortis Suite ( Morituri Te Salutant / Preulde Of Souls / Innocent / Depression / No Regrets / Confusion / Black / Beauty )
    11) Guitar Solo
    12) War of Worlds
    13) Human Metal
    14) Don’t Fear the Winter
    15) Full Moon
    16) Higher Than the Sky Pt.1
    17) Jawbreaker
    18) Higher Than the Sky Pt.2

( l'ordine dovrebbe essere proprio questo, anche se non escludo di aver scambiato qualcosina )
    postato anch'io il report di Firenze in Concerti e Meeting,a breve posterò le foto.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Decisamente un ottimo concerto quello a Milano (anceh se c'erano pochissime persone... quanti saremo stati? 250?) con un ottima scaletta, mi sono dovuto ricredere... sinceramente vedendo quella delle date precedenti avevo un po' contestato il fatto di non fare nulla da "Black In Mind" anche parecchi altri album, invece sono rimasto piacevolmente colpito.

Non riesco invece a CAPACITARMI del fatto che una grandissima band power come i Rage non riesca assolutamente a sfondare... cioè x me è una cosa proprio inconcepibile, quando nel mondo ci sono migliaia di band di merda che suonano da headliner nei più grandi festival europei da un'anno all'altro! Secondo voi a cosa è dovuto?
    Secondo me alla scarsa pubblicità che la Nuclear Blast fa al gruppo... non so è come se da 20 anni a questa parte fosse quasi un gruppo "di nicchia", quando invece ha sfornato SOLO ottimi album (Black In Mind, The Missing Link e UNity in primis, secondo me)... bo.

p.s.: scusate per l'apertura dell'altro topic ma questo non sono riuscito a trovarlo.
    Fight Fire With Fire
    I know why your prayers will never be answered: .evoBlog - Show no mercy Metal webzine

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Si, ma la nuclear blast è attiva da Speak of the Dead... prima erano sotto SPV (che è grandiosa come label)...

Comunque mi sa che ti riferisci agli Hammerfall quando parli di Headliner ai più grandi festival europei, sbaglio

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ragazzi,i rage li conosco da poco,ed oggi compro Trapped!secondo voi e' un buon acquisto?
    Appetite for Destruction!!!
    Rompipalle Alcolizzato Qualificato
    Per ogni evenienza contattate Mr Bob Dylan
    Vi spieghera' lui il perche'...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Satan 13/17
    Ragazzi,i rage li conosco da poco,ed oggi compro Trapped!secondo voi e' un buon acquisto?
    per me il migliore dei rage...cmq è considerato tra i migliori da tutti quelli che li conoscono un po'

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
    Si, ma la nuclear blast è attiva da Speak of the Dead... prima erano sotto SPV (che è grandiosa come label)...
    Si è grandiosa xò credo che se avesse dato un po' più di rilievo a una grande band come i Rage a quest'ora magari sarebbero non dico a suonare al FilaForum di Assago, xò...

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
    Comunque mi sa che ti riferisci agli Hammerfall quando parli di Headliner ai più grandi festival europei, sbaglio
    .............puo' essere.

Citazione Originariamente Scritto da Satan 13/17
    Un cd dei Rage è SEMPRE un buon acquisto!
    Cmq è buono x iniziare... se vuoi un consiglio prenditi a occhi chiusi pure Black In Mind e UNity.
    Fight Fire With Fire
    I know why your prayers will never be answered: .evoBlog - Show no mercy Metal webzine

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati