A volte la voce di Simone mi annoia, ma a parte questo direi che se la cavano piuttosto bene, ma qualcuno ha visto che brutti i loro video???!? soprattutto quelli vecchi...
Mai vista una cosa più trash del video di Phantom Agony...
Io devo recuperare il primo cd dal quale ho sentito due brani strepitosi!
A volte la voce di Simone mi annoia, ma a parte questo direi che se la cavano piuttosto bene, ma qualcuno ha visto che brutti i loro video???!? soprattutto quelli vecchi...
Mai vista una cosa più trash del video di Phantom Agony...
il più trash è Quietus...fidati :°D ..solitary ground nn è male![]()
Scusate, io degli Epica ho solo il disco "The score - an epic journey", e non c'è una voce. Bell'album per la soundtrack di un film... ma ke voce ha la cantante??
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
è una mezza sopranoOriginariamente Scritto da Ross the Boss
veramemente bravissima Simone..Originariamente Scritto da wishmaster
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
oltre che brava è anche una grande maialaOriginariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
Evitiamo queste fesserie, grazie.Originariamente Scritto da Potenzio
![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
e si in effetti sono stato un pò scontatoOriginariamente Scritto da dani66
![]()
degli epica ho il loro ultimo lavoro, "the phantom agony", ma ho ascoltato anche l'album precedente. davvero due bei dischi!! nell'ultimo poi, ci sono pezzi come "cry for the moon" e "façade of reality" che meritano davvero tanto!!!
...Let's burn together...
This pain will never end... these scars will never mend..
Damn this dirty bed... damn this dirty head...
My Waste Land: www.myspace.com/northernpoetry
Phantom è il primo album no l'ultimoOriginariamente Scritto da †Seles†
![]()
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
degli epica ho solamente "the score-an epic journey" e no so se sia il primo o l'ultimo, o il quattordicesimo, è solo l'unico che ho trovato e l'ho preso!Non è male, anzi, è davvero un bel cd, ho solo un pensiero...non conosco molto i loro altri cd, ma come può esseredefinita metal la loro musica e non classica???![]()
La loro è EPIC METAL .......o come si può dire spesso...... Power Metal teutonico/nordico...
Cmq io li adoro, venero Quietus e Solitary ground al pari di Phantom Agony e caught in a web, ogni tanto passo da Feint e mi sento anche Consign to oblivion.
La voce di Simone è STUPENDA *_* qualcosa di unico nel panorama metal
E poi c'è la dolcissima Memories (tratta dal musical CATS) che alza il voto della band..
Metal Adept
Originariamente Scritto da Genocide87
completamnete d'accordo x la voce di simone è veramnete bellissima come lei.
Paua bello, prog brutto!
Hai beccato l'unico disco non cantato e completamente orchestrale...Originariamente Scritto da carmilla1983
![]()
Il famoso film score citato qualche post fa....
diciamo che come genere possono ricordare un misto tra
Nightwish-Within Temptation-Rhapsody(per le orchestrazioni)-Kamelot....![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Segnalibri