Metal Kid
Metal Head
Adoro le liti che si stanno scrivendo in giro sui Lab dal vivo... Tiranti non ha estensione vocale, Cantarelli è pari pari il chitarrista dei Finley, il tastierista non sa suonare con due mani... mi viene da chiedermi se è lo stesso gruppo che ho visto all'IGOM e di cui ascolto i dischi.Comunque, chi c'era mi può scrivere la scaletta di supporto ai Maiden, così rosico un po'?
PS: gran disco l'ultimo! Non mi pronuncio completamente solo perchè, conoscendo i Lab, ci vorrà ancora qualche ascolto...
Per quanto riguarda il nuovo corso, li ho visti solo all'IGOM, per me non abbastanza significativo per il momento. Aspetto di vederli headliner, per avere conferma che la grande classe dimostrata sull'ultimo disco è rimasta intatta. Sono confidente
PS Ci pensavo poco fa, a proposito di Labyrinth e per altri casi: su questo forum e su internet in generale sta crescendo la massa degli ignoranti, dei poppanti scaricatori di CD e dei dispensatori di opinioni a vuoto. Prima o poi mi stancherò di perdere tempo a ribattere e tornerò nella mia cripta![]()
Metal Head
Non la ricordo tutta perchè i brani del nuovo album non mi sono rimasti troppo in testa, però hanno aperto con Chapter I, in mezzo hanno suonato A Chance (dal nuovo), hanno chiuso (mi pare) con A Painting On The Wall e da Return To Heaven Denied hanno suonato New Horizons!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Metal Legend
Ragà, ma sono io che non riesco a trovare in rete neanche un intervista dei Labyrinth???la Scarlet che sta facendo???
![]()
Metal Head
Continuo a sperare che sia solo perchè hanno appena ripreso... mi stavo riascoltando "Labyrinth" e devo dire che è proprio un gran bel cd, quindi spero che lo suonino dal vivo! Prima o poi prenderò anche Freeman e 6 Days (ammetto di averli persi di vista fino all'IGOM), quale mi consigliate prima?
The One Who Made Heavy Metal
Freeman è un ottimo disco, 6 days un pò meno ma è cmq da avere![]()
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Metal Kid
.....per l'intervista A Stefano "Elrond" Vianello e Mauro Gelsomini.
è stata rispettata ogni nostra singola parola!!!!!!
Segnalibri