mi sa che chiuderanno........ nella sezione power c'è il bilancio dell'anno.......
forse era meglio metterlo nei sondaggi.......
Salve gente, visto che ci siamo lasciati alle spalle il 2005 vi propongo di stilare una lista dei vostri 5 dischi preferiti (non solo power). Inizio io:
1. The Vision Bleak - Carpathia Dopo l'ottimo esordio i nostri prodi tornano con un album schiacciasassi,epico e molto molto inquietante. Sentire per credere.
2. Gamma Ray - Majestic Sua Maestà Kai Hansen è tornata in maniera devastante!
3. Falkenbach - Heralding - The Fireblade Niente da dire!Altro capolavoro concepito dalla mente di Vratyas Vakyas ,forse unico degno erede del rimpianto Quorthon.
4. Sentenced - The Funeral Album Come non emozionarsi davanti a questo ultimo grande capolavoro!
5. Mago De Oz - Madrid Las Ventas Stupendo live di un gruppo che secondo me è stato troppo sottovalutato!Da avere a tutti i costi...
...infine aggiungete anche la più grande delusione dell'anno:
Helloween - Keeper Of The Seven Keys - The Legacy Purtroppo i bei tempi sono passati e di questa band che ha contribuito alla formazione di nuove sonorità nell'ambito metal non restano che le misere ceneri. A malincuore bocciati!
Ora tocca a voi!
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
mi sa che chiuderanno........ nella sezione power c'è il bilancio dell'anno.......
forse era meglio metterlo nei sondaggi.......
Direi che un topic del genere:
Bilancio 2005
basta ed avanza.
Il meglio e/o il peggio, concorrono a formare il bilancio (o meglio, il conto consuntivo) del 2005, appunto.
Chi lo desidera, pertanto, può continuare nel topic suddetto.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri